Assegno funzionale per personale in congedo

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Assegno funzionale per personale in congedo

Messaggio da Sempreme064 »

il s.u.p.u. dovrebbe dare delle notizie in questi giorni per chi ha fatto ricorso come me..Buona serata

Molly 08shire
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Molly 08shire »

Ciao sono nuovo utente. Ho letto in questi giorni molto la questione che riguarda il 3° assegno funzionale. Andato in pensione aprile 2013. Ho fatto ricorso tramite associazione SUPU, attendo notizie. Speriamo bene chi ha notizie certe rendeteci partecipi Ciao
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

speriamo bene.. la mia cucciola ha fame.. e io anche.. 1350 euro dopo 36 anni di cntributi..
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

Si diceva tempo fa che bisognava aspettare a dicembre nella legge di stabilità...qualcuno sa info nuove ??....i sindacati di polizia stanno spingendo ?....del cobar-cocer non ci penso nemmeno ....ed intanto come molti altri sto perdendo un sacco di soldi oltre al 3° assegno funzionale e una causa di servizio si è aggiunto anche il grado di bri. capo.....li mortacci loro
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

aspettiamo.. non ricordo chi si deve esprimere per sapere se ci sono i fondi "forse la banca D'italia" heheheh ...a proposito mentre aspettiamo il tutto.. assegno funzionale "tra anni" rinnovo contrattuale "10 euro tra anni" adeguamento pensionistico aumento di "10 euro forse" speriamo a Gennaio.. grazie alla Consulta , meno male... per il resto Salviamo le BANCHE e continuiamo a chiedere i prestiti.. tanto paghiamo Noi.. ma ci pensate avessi avuto la mia liquidazione in una di quelle banche , una persona si è suicidata .. Buona serata.. Fisto che non c'è da fidarsi di nessuno Signori i Soldi se ce li avete teneteveli sotto il cuscino.. altrimenti fate come me prestiti su prestiti.. aspettando che AUMENTI LA PENSIONE E TUTTO QUELLO CHE MANCA.. povera Italia..buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

P.S. azionisti non correntisti..ma dove investivano ? agli amici degli amici..350 milioni di euro... pensate che sono 200miliardi di euro che soffrono le banche.. abbiamo i tasso di Interesse allo 0,5 % se chiedi un prestito te lo fanno al 10 % ... lasciamo stare..

ritornando all'assegno funzionale qualcuno ci darà qualcosa sti stanno muovendo aspettiamo..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

su 350 milioni di euro investivano su yacht INESISTENTI , mi chiedo con 200MILIARDI che soffrono le banche cosa si sono comprati? aggiungo : che paghiamo noi.. buona giornata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

non ci sono soldi? io vado al canile prendo 100 cani di quelli mordaci.. poi vado da qualche parte li libero tutti e dico che "non sono riuscito a tenerli al guinzaglio"
Molly 08shire
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Molly 08shire »

Mi associo a quanto scritto da Mick 62.
Avevi già chiesto lumi ai nostri rappresentanti e questi mi rispondevano che nulla compete ai pensionati. Inoltre ho letto che qualche sindacato della P.S.ha interessato la Ragioneria dello Stato voi avete notizie in merito
pedro58
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da pedro58 »

Salve a tutti gli amici del Forum,
l'altro giorno il COISP, che avevo interessato già più volte sulla questione del 3° assegno funzionale maturato e non retribuito, mi ha gentilmente risposto inviandomi in allegato una circolare del Ministero dell'Interno, che allego per maggior chiarezza di tutta la questione.
Colgo l'occasione per formulare a tutti i miei più sinceri Auguri di Buone Feste
Pedro58
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

pedro58 ha scritto:Salve a tutti gli amici del Forum,
l'altro giorno il COISP, che avevo interessato già più volte sulla questione del 3° assegno funzionale maturato e non retribuito, mi ha gentilmente risposto inviandomi in allegato una circolare del Ministero dell'Interno, che allego per maggior chiarezza di tutta la questione.
Colgo l'occasione per formulare a tutti i miei più sinceri Auguri di Buone Feste
Pedro58
Ciao pedro58,innanzitutto grazie per l’informazione che ci hai fornito in allegato, come al solito la palla rimbalza prendendo tempo per farci perdere ancora tempo, sostanzialmente la risposta non è cambiata pur ammettendo “ l’ingiustificato congelamento “ degli incrementi maturati durante il periodo di blocco 2011/2014 spostiamo la discussione ( volontà permettendo) al primo provvedimento utile successivo al D.D.L. di Stabilità,nell’occasione porgo i propri migliori auguri di buon 2016 a tutti.
Salvo 63
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

Mha....incazziamoci dopo le feste....per ora Buon Anno.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

micky62 ha scritto:Mha....incazziamoci dopo le feste....per ora Buon Anno.
Molti di noi hanno già inoltrato ricorso anche collettivo e siamo in attesa di sentenza. Cos'altro intenderesti fare?
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

Bhe io credo (spero di sbagliare) che con il ricorso non si risolva niente se prima questa "cacca" di governo non fa un DDL o qualche emendamento in materia
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

micky62 ha scritto:Bhe io credo (spero di sbagliare) che con il ricorso non si risolva niente se prima questa "cacca" di governo non fa un DDL o qualche emendamento in materia
Il ricorso è già un tentativo, non è certo aspettando la manna dal cielo che si muove qualcosa. Nella tua precedente hai affermando incazziamoci dopo le feste cosa intendesti proporre? Ciao
Rispondi