Cedolino pensione gennaio 2016 con sorpresa
Cedolino pensione gennaio 2016 con sorpresa
Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
Re: Cedolino pensione gennaio 2016 con sorpresa
Regione Sicilia cedolino gennaio 2016 ancora non visibile, proverò domani.avt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
salvo 63
le novità non finiscono mai ma sempre in senso negativo io non so che dirtiavt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
non metto in dubbio che le novità non finiscono mai, ma questo cedolino di gennaio 2016 io ancora non lo vedo.GERRY54 ha scritto:le novità non finiscono mai ma sempre in senso negativo io non so che dirtiavt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
salvo 63
avt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
Rate di Pensione in pagamento per l'anno 2016
Agenzia inps VENEZIA Categoria VECCHIAIA Certificato 05242778
Progr. Stato Disponibile dal Importo Netto Beneficiario Coord. Bancarie
Rata 01 Disposto 05/01/2016 2.963,80
Ciao, ti hanno già applicato la 1^rata delle addizionali regionale e comunale? (Anche a nel mio caso le rate sono diventate 11 invece di 9). Auguri di Buone Feste a tutto il forum.avt8 ha scritto:avt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
salve a tutti, inps sicilia si sono trattenuti 18,00 euro addizionale comunale e 39,00 per la regionale, io sono in pensione dal 1 giugno e prima non pagavo niente, quindi non so, forse c'è un conguaglio? come importi mi sembrano pochi, sono giusti? qualcuno della Sicilia che conosce gli importi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
avt8 ha scritto:avt8 ha scritto:Ho controllato il cedolino di gennaio 2016,il quale oltre a prednersi 130 euro per il conguaglio sulla indicizzazione ,hanno messo anche le addizionali sia comunali che regionali a partire da gennaio e non da marzo come previsto e fatto fino adesso- E cambiato qialcosa ?
A me hanno applicato 1243 di conguaglio fiscale.....senza alcun preavviso
Ah Babbo Natale, almeno il cedolino, non dico i soldi, oggi lo potevi portare!!!
Auguroni a tutti e che il 2016 sia meno sofferente del passato.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Auguroni a tutti e che il 2016 sia meno sofferente del passato.
Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA