Arrivato via posta .....ma sia sul sito sia via cell nulla ......michael61 ha scritto:qualche novita´ sul cedolino di dicembre 2015?
MalcomX
Messaggio da alfredof58 »
==========================================alfredof58 ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno di voi, è mai entrato nella propria cartella personale dell'inps,
e ha trovato solo vecchie pratiche risalenti a molti anni fa, mi spiego meglio, volevo vedere lo
stato di avanzamento della mia pensione di privilegio, come posso fare senza recarmi ogni volta
all' Inps. Grazie per eventuale risposta.
Messaggio da alfredof58 »
vedremo quando sarà possibile visualizarlo, il mio fino ad ora non si vede.michael61 ha scritto:aspettare con ansia le novita´ del cedolino pensione del mese di gennaio 2016!
=================="Salvo 63" nella nostra cara e amara Sicilia, ancora non ci sono €€€€€€€€€€€€€€€€€€salvo 63 ha scritto:vedremo quando sarà possibile visualizarlo, il mio fino ad ora non si vede.michael61 ha scritto:aspettare con ansia le novita´ del cedolino pensione del mese di gennaio 2016!
salvo 63
gino59 ha scritto:=================="Salvo 63" nella nostra cara e amara Sicilia, ancora non ci sono €€€€€€€€€€€€€€€€€€salvo 63 ha scritto:vedremo quando sarà possibile visualizarlo, il mio fino ad ora non si vede.michael61 ha scritto:aspettare con ansia le novita´ del cedolino pensione del mese di gennaio 2016!
salvo 63
Messaggio da arsenico60 »