cassa sottufficiali
Re: cassa sottufficiali
Ciao...
Da come ho potuto appurare , i tempi sia per riforma o a domanda si sono ridotti, e vanno dai tre mesi ai 5/6 mesi al massimo.
Meno male perche il tfs a domanda ormai lo prendi solo dopo 24/27 mesi.
Saluti. ......
Da come ho potuto appurare , i tempi sia per riforma o a domanda si sono ridotti, e vanno dai tre mesi ai 5/6 mesi al massimo.
Meno male perche il tfs a domanda ormai lo prendi solo dopo 24/27 mesi.
Saluti. ......
sono stato riformato il 5.10.2015. con 34 anni di servizio più 5 riscattati.
Cassa sottufficiali euro 11419,00
buonuscita vi faccio sapere, il mandato già pronto arriverà verso il 22.12.2015 l'importo non lo so.
licenza non fruita gg. 105, la cna chieti mi fa il mandato di pagamento il 5 gennaio 2016, ultimo giorno amministrato da chieti, dal 6 gennaio inps di residenza. la somma e quasi di 6000 euro.
PAL detto dall'inps e di 26400 annua poi bisogna dividere per 12 esce lo stipendio lordo di 2200 euro netto non lo so.
App.to scelto dei CC. spero di aver fatto cosa gradita per i colleghi, e per il forum.
quando arriva la buonuscita vi faccio sapere.ciao
buonuscita vi faccio sapere, il mandato già pronto arriverà verso il 22.12.2015 l'importo non lo so.
licenza non fruita gg. 105, la cna chieti mi fa il mandato di pagamento il 5 gennaio 2016, ultimo giorno amministrato da chieti, dal 6 gennaio inps di residenza. la somma e quasi di 6000 euro.
PAL detto dall'inps e di 26400 annua poi bisogna dividere per 12 esce lo stipendio lordo di 2200 euro netto non lo so.
App.to scelto dei CC. spero di aver fatto cosa gradita per i colleghi, e per il forum.
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Grazie per gli a aggiornamentistan63 ha scritto:sono stato riformato il 5.10.2015. con 34 anni di servizio più 5 riscattati.
e se continui ad aggiornarci è cosa gradita
ciao
=====================================================stan63 ha scritto:sono stato riformato il 5.10.2015. con 34 anni di servizio più 5 riscattati.
Congratulazione......è una bella P.A.L. ......ma che tipo di servizio hai svolto....???
==========================================stan63 ha scritto:il mio servizio è stato sempre Stazione, e 4 anni a Pechino-yanji (CINA) Ambasciata.
Ha ecco perché, scommetto che quei 4 anni sono stati prima del 1997.-Saluti
salve a tutti oggi 19.12.2015, è arrivata la prima rata della buonuscita euro 43.560,27 lunedi vado all'inps e vi faccio sapere l'importo della seconda rata. notte a tutti
Messaggio da jonnidread »
Auguri stan dovrebbero arrivare anche a me tra poco riformato il 27/10\2015, ti chiedo ma tu eri app. Oppure maresc.brig,?
Ciao jonnidread, e a tutti nel forum, sono stato riformato da app.to scelto,con 34 anni effettivi di servizio più 5 di abbuoni. Comunque veniamo alla mia situazione, il giorno 21 dicembre sono andato all'inps per informarmi della seconda rata, ed ecco la novità, la signora addetta alla buonuscita ha fatto una ricerca al computer e mi ha detto che la seconda rata di 19.532.78 euro mi viene pagata a dicembre 2016 e che la mia buonuscita al lordo è di 70.119,35 euro. Al punto chiedevo il perchè di questo lungo periodo. Anche riformato, la signora mi confidava che dal 20 di dicembre sono cambiate le disposizioni. Per i riformati danno la prima rata che non supera i 50.000,00 euro entro i 105 giorni, e poi la seconda di 12 mesi dopo. Gli ho chiesto chi fa la domanda di pensione di anzianità e lei ha risposto che i tempi sono dai 24 ai 36 mesi. Roba da matti! Ma non ci lamentiamo. Ci sono persone che stanno peggio di noi e, per fortuna e ringrazio il buon Dio, adesso mi godo la pensione, i figli e mia moglie.
Vi scrivo gli importi:
- Cassa sottufficiali 11.419,00
- Buonuscita 70.119,35 lordo netto 62.704,01 totale trattenute 7.415,34
Adesso aspettiamo dicembre 2016 per la seconda rata.
Spero di aver fatto cosa gradita ai colleghi e al meraviglioso forum.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Vi scrivo gli importi:
- Cassa sottufficiali 11.419,00
- Buonuscita 70.119,35 lordo netto 62.704,01 totale trattenute 7.415,34
Adesso aspettiamo dicembre 2016 per la seconda rata.
Spero di aver fatto cosa gradita ai colleghi e al meraviglioso forum.
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti.
Messaggio da jonnidread »
Grazie gentilissimo stan vediamo come si evolvono i fatti ,un augurio di buon natale a te e famiglia, a tutti gli amici della forum che condividono informazioni per alcuni preziosissime.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA