Maternità

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Chiara1308
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 21, 2015 6:40 pm

Maternità

Messaggio da Chiara1308 »

Buonasera, sono una mamma che lavora come educatrice in un nido assunta in sostituzione maternità, quindi con un contratto a termine.
Io e mio marito stiamo pensando ad avere un altro figlio e ci chiediamo se é meglio attendere la conclusione del contratto o é meglio muoversi subito. Non vogliamo approfittare della situazione ma nemmeno rimetterci a livello previdenziale, visto che per il primo figlio non ho avuto diritto a nulla se non l'assegno comunale, e non percepivo neppure l'assegno di disoccupazione!
Grazie per la cortese attenzione!


skywalker

Re: Maternità

Messaggio da skywalker »

Salve, ma quanto chiede cosa c'entra con un forum "militare"? Inoltre non credo che nessuno possa suggerirLe quando "è conveniente fare un figlio"........legare poi la maternità ai contributi/stipendi che non percepirebbe....... l'unica cosa che mi sento di consigliarle: cerchi in sè stessa la risposta al suo quesito!
Auguri
Rispondi