Buona sera , come possiamo dare una risposta noi, quando pur rivolgendosi a personale civile medico specializzato, non è stato sufficiente, a quanto leggo, per dirimere dubbi e perplessità e dipanare quella matassa, ingarbugliata che può configurarsi leggendo per sommi capi la triste vicenda?
Questo è un mio pensiero personale, ogni tanto si leggono queste vicende, non solo da noi ma anche riguardanti altre FF.AA. però si dimentica decine e decine di casi in cui, specialmente per patologie (presunte) che rientrano nella sfera psichica, sapete come si concludono?
Con l'accettazione da parte del personale colpito della riforma, specialmente quando la cessazione dell'attività lavorativa risulta gradita, al collega e non la vive come evento negativo, al fine del rapporto con l'Arma.
Di più non saprei.
In bocca al lupo per la vicenda personale.
Copia incolla della triste storia del Sig.Campisi
Re: no comment
Messaggio da Henry6.3 »
Inoltre il caso mi risulta arrivò negli anni passati al Senato con un'interrogazione presentata dal Sen. Luigi Malabarba anche se non conosco la risposta.
Quoto quanto sopra, sono testimone di quanto accaduto ad un mio collega, ha preferito farsi passare "" demente"" è farsi congedare, che vivere una battagliaHenry6.3 ha scritto:Buona sera , come possiamo dare una risposta noi, quando pur rivolgendosi a personale civile medico specializzato, non è stato sufficiente, a quanto leggo, per dirimere dubbi e perplessità e dipanare quella matassa, ingarbugliata che può configurarsi leggendo per sommi capi la triste vicenda?
Questo è un mio pensiero personale, ogni tanto si leggono queste vicende, non solo da noi ma anche riguardanti altre FF.AA. però si dimentica decine e decine di casi in cui, specialmente per patologie (presunte) che rientrano nella sfera psichica, sapete come si concludono?
Con l'accettazione da parte del personale colpito della riforma, specialmente quando la cessazione dell'attività lavorativa risulta gradita, al collega e non la vive come evento negativo, al fine del rapporto con l'Arma.
Di più non saprei.
In bocca al lupo per la vicenda personale.
come quella del collega Campisi
caro collega sono un Brig in congedo, ho avuto una vicenda ancora più allucinante della tua, proprio per questo, perchè so esattamente come stai, mi sento di darti un consiglio, volta pagina, goditi il resto degli anni come meglio puoi e sopratutto dimenticati dell'Arma dei Carabinieri "ingrata" e ricordati che è giovane e felice chi non ha rimpianti e riesce ancora a sognare a qualsiasi età.
p.s. sè un giorno avrò voglia ti raccontero privatamente via email la mia storia.
ciao un abbraccio
p.s. sè un giorno avrò voglia ti raccontero privatamente via email la mia storia.
ciao un abbraccio
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA