Sito inps

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
jonnidread

Sito inps

Messaggio da jonnidread »

Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: Sito inps

Messaggio da ariete17 »

jonnidread ha scritto:Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.
le domande di pensione e di PPO le avrai fatte tramite patronato, mentre il TFS viene fatta tramite reparto/amministrazione. tranquillizzato???
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

lo dice la parola............patrocinata, svolta da un patronato...supportata by by
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
jonnidread

Messaggio da jonnidread »

Okkkkk grazie
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

jonnidread ha scritto:Okkkkk grazie
e di chè?, ciao
Rispondi