Sito inps
Sito inps
Messaggio da jonnidread »
Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.
Re: Sito inps
le domande di pensione e di PPO le avrai fatte tramite patronato, mentre il TFS viene fatta tramite reparto/amministrazione. tranquillizzato???jonnidread ha scritto:Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aperto un'altra pratica che riguarda TFS con data del 15\12\2015 la cosa strana che mi dice no patrocinata a differenza delle altre due che dice si patrocinate,mi devo preoccupare? Dato che i miei conteggi sono più che complicati? Potrebbe essere stata bloccata o cosa?.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
lo dice la parola............patrocinata, svolta da un patronato...supportata by by
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
e di chè?, ciaojonnidread ha scritto:Okkkkk grazie
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA