Buongiorno
Chiedo a chi magari ha già affrontato il problema :
Il 18 gennaio sono stato convocato presso la c.m.o. di bari e mi chiedono di munirsi di certificazione sanitaria recente rilasciata da struttura pubblica.
Io dovrei fare una semplice risonanza al ginocchio ho provato a chiedere in vari ospedali non riuscendo ad ottenere una prenotazione prima del 18
chiedo se la faccio in una struttura privata ma convenzionata ASL va bene? Qualcuno mi ha detto di si.
Detta convocazione è per una mia richiesta di pensione di privilegio per una causa di servizio di 20 anni fa riconosciuta dipendente da servizio con ottava massima Tab. A
Grazie
Convocazione c.m.o
-
- Sostenitore
Re: R: Convocazione c.m.o
Messaggio da christian71 »
Salve califfo, si certo, se la struttura è convenzionata va bene… o altrimenti, se ti farà risparmiare, è anche previsto che puoi presentarti in CMO con valida prenotazione e sarai richiamato per la definizione in altra data… quest'ultimo particolare dovresti trovarlo scritto anche sulla lettera di convocazione che hai già ricevuto…califfo ha scritto:Buongiorno
Il 18 gennaio sono stato convocato presso la c.m.o. di bari e mi chiedono di munirsi di certificazione sanitaria recente rilasciata da struttura pubblica.
Io dovrei fare una semplice risonanza al ginocchio ho provato a chiedere in vari ospedali non riuscendo ad ottenere una prenotazione prima del 18
chiedo se la faccio in una struttura privata ma convenzionata ASL va bene? Qualcuno mi ha detto di si.
Detta convocazione è per una mia richiesta di pensione di privilegio per una causa di servizio di 20 anni fa riconosciuta dipendente da servizio con ottava massima Tab. A
Grazie
Sluti e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Re: Convocazione c.m.o
Ok grazie Christian 71christian71 ha scritto:Salve califfo, si certo, se la struttura è convenzionata va bene… o altrimenti, se ti farà risparmiare, è anche previsto che puoi presentarti in CMO con valida prenotazione e sarai richiamato per la definizione in altra data… quest'ultimo particolare dovresti trovarlo scritto anche sulla lettera di convocazione che hai già ricevuto…califfo ha scritto:Buongiorno
Grazie
Sluti e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Andrò a farla in struttura convenzionata che la fanno in giornata stessa
Qui negli ospedali è impossibile
Re: Convocazione c.m.o
Ok grazie Christian 71christian71 ha scritto:Salve califfo, si certo, se la struttura è convenzionata va bene… o altrimenti, se ti farà risparmiare, è anche previsto che puoi presentarti in CMO con valida prenotazione e sarai richiamato per la definizione in altra data… quest'ultimo particolare dovresti trovarlo scritto anche sulla lettera di convocazione che hai già ricevuto…califfo ha scritto:Buongiorno
Grazie
Sluti e in bocca al lupo
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Andrò a farla in struttura convenzionata che la fanno in giornata stessa
Qui negli ospedali è impossibile
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA