Bonus 80 Euro - emendamento esecutivo passato com. bilancio
Re: Bonus 80 Euro - emendamento esecutivo passato com. bilan
Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori non è vittima. È complice.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
a votare ci vanno 1 su 3..ti fanno credere in campagna elettorale che arrivi sulla luna, poi nel tempo ti accorgi che sei disperso nell'universo da solo... se poi tieni conto che si votano tra di loro con appoggini dei sistemi forti , sono degli Artisti.
io aspettavo almeno aumentasse la pensione di 5 euro.. nemmeno questo accadrà perché si dice che l'inflazione è rimasta stabile..mai successo nella Storia.. ma Voi ci credete? il petrolio è sceso a 30 dollari al barile e io quando vado dal rifornimento al litro la pago sempre uguale.. Sono degli artisti.. sarò il primo anno storico che non aumenta la pensione sulla base dell'inflazione..
io aspettavo almeno aumentasse la pensione di 5 euro.. nemmeno questo accadrà perché si dice che l'inflazione è rimasta stabile..mai successo nella Storia.. ma Voi ci credete? il petrolio è sceso a 30 dollari al barile e io quando vado dal rifornimento al litro la pago sempre uguale.. Sono degli artisti.. sarò il primo anno storico che non aumenta la pensione sulla base dell'inflazione..
-
- Sostenitore
c'è una relazione tra il prezzo del petrolio e l'inflazione.. avete notato qualche diminuzione ? sono degli Artisti patentati.. buona giornata..
-
- Sostenitore
io non sono un economista ma se il prezzo si aggira su 30 euro al barile.. di media aveva sui 90-80-100.. in italia un litro di gasolio dovresti pagarlo facciamo la metà di quanto lo si paga adesso? un centesimo di aumento dei carburanti sono miliardi che entrano nelle casse dello stato.. qua ci sono BILIARDI .. ma dove vanno a finire.. mah..
-
- Sostenitore
tabella 2013-2014-2015--- avete trovato delle forti diminuzioni? la metà circa sul prezzo del gasolio? ma dove vanno a finire.. Gino sei tu che tiri fuori i soldi ogni tanto... chiedi dove servono e apri il portafoglio che paghiamo noi.. heheheheh http://www.clal.it/?section=petrolio" onclick="window.open(this.href);return false; sono capaci tutti fare così è Gino..
Messaggio da ghirappa66 »
FUMO NEGLI OCCHI!!!!
IL BONUS SPETTA A CHI NON SUPERA 24000 MILA EURO L O R D I !!!!!!!!
DA 24000 MILA A 26000 VIENE DATO IN FASCE RIDOTTE
OLTRE 26000 MILA N I E N T E ======
ALLORA DI CHE STIAO PARLANDO??????? DI FUMO !!!!!!!! E' MEGLIO IL CONTRATTO
IL BONUS SPETTA A CHI NON SUPERA 24000 MILA EURO L O R D I !!!!!!!!
DA 24000 MILA A 26000 VIENE DATO IN FASCE RIDOTTE
OLTRE 26000 MILA N I E N T E ======
ALLORA DI CHE STIAO PARLANDO??????? DI FUMO !!!!!!!! E' MEGLIO IL CONTRATTO
-
- Sostenitore
Meglio si il contratto..se Gino apre la porta della sua banca e rira fuori I soldi.. non va in fallimento..
=============================marco064 ha scritto:Meglio si il contratto..se Gino apre la porta della sua banca e rira fuori I soldi.. non va in fallimento..
Sono appena tornato dalla mia Banca,in quanto i miei piccoli investimenti sono in profondo "ROSSO"..!!!
-
- Sostenitore
Hahahahaha bugiardo..
=============================================Magari fossi una bugia ma è una realtà===========marco064 ha scritto:Hahahahaha bugiardo..
-
- Sostenitore
Siamo in due Gino.. va gia bene cosi non ci fregano.. per la benzina cosa dici ? Vado da benzinaio con il grafico ? Istat dicono che l'inflazione non si e' alzata stessi prezzi da anni..fantasia ne hanno gli propongo la prima visione del film star wars da stasera al cinema..
-
- Sostenitore
ho letto adesso che avevi investimenti sono con il tel..anche a te hanno magnato.. fai ricorso scrivi.. 200 miliardi le banche soffroho e la benzinala paghiamo Noi...hehehehehegino59 ha scritto:=============================marco064 ha scritto:Meglio si il contratto..se Gino apre la porta della sua banca e rira fuori I soldi.. non va in fallimento..
Sono appena tornato dalla mia Banca,in quanto i miei piccoli investimenti sono in profondo "ROSSO"..!!!
===========================Ho fatto una ricerca=======================================marco064 ha scritto:ho letto adesso che avevi investimenti sono con il tel..anche a te hanno magnato.. fai ricorso scrivi.. 200 miliardi le banche soffroho e la benzinala paghiamo Noi...hehehehehegino59 ha scritto:=============================marco064 ha scritto:Meglio si il contratto..se Gino apre la porta della sua banca e rira fuori I soldi.. non va in fallimento..
Dove risiedo io,nelle Banche ci sono più Donne che Uominidi ivi compresa dove sono cliente: Direttore=Donna; Vice Direttore=donna;
Ufficio Fidi=Donna + nr.2 donne agli sportelli con altri 2 impiegati Uomini.-
Ciò posto,mi sorge un dubbio...!!! non è che mi sto facendo fottere dalle Donne....???
-
- Sostenitore
Hahahahaha ginoooo mettici una buona parola e aggiustiamo la pratica..io sono single assomiglio pure a brad pitt..previo ritocchino in preventivo quest'inverno..ormai lw donne hanno il potere bisogna fotterle non farsi fottere..hahahaha
-
- Sostenitore
Gino sopra scherzavo vado dal ritocchino per assomigliare a brad pitt..magari sei geloso heheheheh
ritornando al discorso serio delle 80 euro.. è una vergogna.. oggi ho assistito ad alcuni interventi sul senato.. io votavo Comunista ..poi ho scelto un partito democratico di sinistra.. poi nel tempo e ascoltando mi sono accorto che sono più comunisti Alleanza nazionale e Fratelli D' Italia.. Buona serata...
ritornando al discorso serio delle 80 euro.. è una vergogna.. oggi ho assistito ad alcuni interventi sul senato.. io votavo Comunista ..poi ho scelto un partito democratico di sinistra.. poi nel tempo e ascoltando mi sono accorto che sono più comunisti Alleanza nazionale e Fratelli D' Italia.. Buona serata...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA