Leggete nel vostro interesse.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
jonnidread

Leggete nel vostro interesse.

Messaggio da jonnidread »

Salve a tutti voglio esprimere la mia gratidutine ad AVT8 e per questo che voglio dirvi che sin tratta di ama persona preparata disponibile e gentile, vi posso solo dire che la mia situazione era molto collocata e difficile grazie ad avt8 honavuto informazioni che per il sottoscritto sono state di grande aiuto e in questi giorni ne ho uto conferma,solo per notizia riformato e con la mia bella pensione,ci dico che se avete disguidi come li ho avuto io e specifico nel penale rivolgetivinal grande amico avt8.
Spero che di questo post ne fate riserva.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Leggete nel vostro interesse.

Messaggio da gino59 »

jonnidread ha scritto:Salve a tutti voglio esprimere la mia gratidutine ad AVT8 e per questo che voglio dirvi che sin tratta di ama persona preparata disponibile e gentile, vi posso solo dire che la mia situazione era molto collocata e difficile grazie ad avt8 honavuto informazioni che per il sottoscritto sono state di grande aiuto e in questi giorni ne ho uto conferma,solo per notizia riformato e con la mia bella pensione,ci dico che se avete disguidi come li ho avuto io e specifico nel penale rivolgetivinal grande amico avt8.
Spero che di questo post ne fate riserva.
=========================================
Condivido senza tralasciare nabboni e altri.-
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da speranzoso »

Posso Esprimere anche il mio Pensiero AVT8 è veramente una persona preparata e conosce bene le normative anche io ho attinto dal suo sapere tante cose che mi sono servite per le mie pratiche esprimo un plauso per il grande ATV8 grazie per mettere a disposizione dei colleghi il tuo sapere
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

speranzoso ha scritto:Posso Esprimere anche il mio Pensiero AVT8 è veramente una persona preparata e conosce bene le normative anche io ho attinto dal suo sapere tante cose che mi sono servite per le mie pratiche esprimo un plauso per il grande ATV8 grazie per mettere a disposizione dei colleghi il tuo sapere
puoi farci un esempio tra una delle tue pratiche risolte?
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
jonnidread

Ne insomma le pratiche si sbrigando dai diretti interessati e comunque avt8 e bene informato e può dare dei buoni input poi sta agli interessati a verificare quanto dice se e attendibile o meno e ti posso dire nel mio caso le cose dette da lui si sono trovate con quanto e successo,qui il più piccolo ha la sua vita vissuta e le sue esperienze chi più e chi meno,quindi le discussioni servono anche a questo poi se tu personalmente hai qualcosa contro avt8 fatti avanti e raccontarci tu chi e.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

jonnidread ha scritto:Ne insomma le pratiche si sbrigando dai diretti interessati e comunque avt8 e bene informato e può dare dei buoni input poi sta agli interessati a verificare quanto dice se e attendibile o meno e ti posso dire nel mio caso le cose dette da lui si sono trovate con quanto e successo,qui il più piccolo ha la sua vita vissuta e le sue esperienze chi più e chi meno,quindi le discussioni servono anche a questo poi se tu personalmente hai qualcosa contro avt8 fatti avanti e raccontarci tu chi e.
non sta a me dire chi è, tantomeno convincere gli altri, io l'ho valutato e lui con le sue risposte mi ha confermato che nn mi ero sbagliato ma, ripeto, è solo un mio giudizio. Siamo tutti adulti e vaccinati in questo forum.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
jonnidread

Perfetto ariete anche te mi hai dato delle indicazioni utili dobbiamo solo cercare di prendere il buono dalle nostre risposte,continuiamo a condividere tutto ciò' che ci incuriosisce perche non si e mai troppo grandi per imparare e questo vale prima per me che per avt8 e tutti gli altri, grazie a tutti .
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

jonnidread ha scritto:Perfetto ariete anche te mi hai dato delle indicazioni utili dobbiamo solo cercare di prendere il buono dalle nostre risposte,continuiamo a condividere tutto ciò' che ci incuriosisce perche non si e mai troppo grandi per imparare e questo vale prima per me che per avt8 e tutti gli altri, grazie a tutti .
se leggi i miei interventi, anche in altri thread, quello che ha scritto è il mi "principi", purtroppo ci sono alcuni che non dico che non sono preparati o peggio (come dettomi da qualcuno di "loro" ignoranti), ma presuntuosi e portatori di Vangelo, senza che gli venga il dubbio di potersi sbagliare o che la normativa può evolversi e cambiare oltre a dover essere interpretata, cosa che dovrebbe in primis sapere qulcuno che si erige, senza avere la qualifica (e, ripeto, per me manco avere la capacità) ad "avvocaticchio", pardon "avvocatotto", ogni riferimento e puramente voluto.
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

E.C.:il mio "principio"
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da speranzoso »

Premetto che non sono l'avvocato di nessuno e ne tantomeno di ATV8 e dico che ATV8 si difende egregiamente da solo , Be per ariete 17 visto che mi hai chiesto di portarti gli esemi be le cose private non è proprio il caso di citarle be ti posso dire grazie alle informazioni AVT8 mi sono portato a casa un bel po di soldini anzi euro, da cosa leggo e da ulcuni tuoi interventi mi sembra di capire che nutri un po di antipatia nei confronti di ATV8 anzi se mi permetti usi toni arroganti nei suoi confronti , be noi siami sul forum almenoi io per apprendere informazioni di cosa potrebbe spettarci dopo il collocamento in congedo, be se tu sei cosi informato evita di intervenire se magari nessuno ti chiede il tuo parere io ho viosto che tanta gente si è rivolta a ATV8 invocato il suo intervento ed risposte concrete ne sono giunte e riscontrate personalmente tramite canali web ma naturalmente nessuno e detentore della verità assoluta, ho naturalmente espesso il mio pensiero libero su un forunm libero buona serata e cerchiamo di non tagliarci le gambe facendo i galli nel pollaio magari ritenendoci singolarmente portatori di verità assoluta ,io dico chi detiene più informazioni le forniscea per il bene comune del forum e dei singoli buona serata
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Aggiungerei che in questo paese la verità rivelata non ce l'ha nessuno, le leggi non si applicano ma si interpretano e secondo un noto aforisma "sono come la pelle delle pxxle", quindi se vi sono persone generose come Avt8 si espongono in prima persona per aiutare gli altri dovremmo baciare per terra anziché parlarne male.
Rispondi