RIMBORSO SPESE MEDICHE CAUSA DI SERVIZIO

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
SIERRA
Appena iscritto
Appena iscritto

RIMBORSO SPESE MEDICHE CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da SIERRA »

Salve mi chiamo Falco Francesco e sono un Maresciallo Ordinario dell'Arma dei Carabinieri. A Novembre dell'anno scorso, durante un inseguimento mi fratturai il trochite omerale al braccio destro. La malattia mi fu subito riconosciuta causa di servizio con Mod. "C" dall'Infermeria Presidiaria. Durante il mio periodo di convalescenza, non avendo purtroppo un'assicurazione privata, ho dovuto sopportare i costi delle visite mediche che degli innumerevoli cicli di fisioterapia.
In definitiva volevo sapere se era possibile chiedere il rimborso delle spese mediche sostenute e in che modo.Grazie

Rispondi