skorpios ha scritto:Albyyy3 ha scritto:Secondo il mio modesto parere se sei in aspettativa NON dipende da tè.. quindi maturi la licenza (NON le festività soppresse).. Non ti fidare da quei 4 mammalucchi che sn in ufficio a far da passacarte.
Buonasera,
vado al sodo: non matura niente.
Poi, : scusa la franchezza...ma, come tu stesso fai notare, il tuo parere è davvero modesto ed io aggiungerei "ASSAI"; forse perché non sei uno di "quei 4 mammalucchi che sn in ufficio a far da passacarte"?
Saluti.
Scusami tanto
skorpios NON riesco ad afferrare per bene quello che intendi in questo tuo post.. E' vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ma.. ti senti toccato perchè tu lo sei ?? Non capisco.. se ti giri nei vari post sono tutti scontenti dei "passacarte" come li ho definiti IO e me ne assumo la responsabilità.. esplica almena rispiarmiamo tempo, Grazie
ps. Quasi 32 AA (mancavano 3 mesi)
sulla strada in diverse città della mia penisola, sempre FUORI.. servizio di scorte a Magistrati a Roma (1° Processo MORO.. ricordo benissimo il Piazzale Clodio)-Caserta (1° processo alla camorra)-Palermo (1° processo alla mafia con Luciano Liggio & co).. ritornato a Caserta in supporto al Nor (che rientravamo STREMATI)..Successivamente scorta al Gen D@zier.. a Verona e subito dopo Nor in prov di Verona.. Dimmi se.. al mom son messo bene IO oppure i tanti
passacarte/MAMMALUCCHI che ho fatto un macello quando sn andato nell'ultima mia Legione e per farmi ricevere.. un Appuntato (con tutto il RISPETTO per la categoria) l'ho aspettato per ben
2 ore perchè stava prendendo il caffè.. Spiegami.. son tutt'orecchi.. spiegami che forse sono TONTO !