INDENNITA' GUDIZIARIA ORA DI AMMINISTRAZIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michelematera
Appena iscritto
Appena iscritto

INDENNITA' GUDIZIARIA ORA DI AMMINISTRAZIONE

Messaggio da michelematera »

Buongiorno. Sono un sottufficiale della guardia di finanza e sono distaccato presso la procura della Repubblica nella segreteria d un PM. Le mie mansioni, come succede penso in tutte le procure d'Italia per altri colleghi, sono di supporto all'attività amministrativa di segreteria. Sono a conoscenza del fatto che l'unico modo per farsi riconoscere il diritto dal ministero in parola è quello di avanzare una richiesta per l'interruzione della prescrizione alla quale non arriverà risposta, per poi avanzare un ricorso al tar. Tale procedura, come ben sa, è abbastanza dispendiosa per una singola persona pertanto le chiedo s ha in corso un'attività simile o se ha modo di avviarla avendo già alcuni interessati. All'interno del forum ho aperto l'argomento in attesa che qualcuno si faccia avanti.
grazie

Rispondi