Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli civ

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
taokit
Appassionato
Appassionato

Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli civ

Messaggio da taokit »

Salve gentile Avvocato, mi hanno riformato e, in base ad un foglio consegnatomi da Marispedal insieme ad un modello dove dice che sono stato riformato, c'è scritto che ho 30 giorni per presentare la domanda per il tansito nei ruoli....
ORA CHE SUCCEDE:
stanno scadendo i 30 giorni e io mi sono recato al comando per effettuare la domanda ma a quanto pare MANCA IL MOD: BL se non ho capito bene , che Marispedal deve/ha inviato via posta, senza quello il comando non mi fa fare la domanda , SPECIFICO nemmeno fare non partire!!!

Secondo Lei, gli faccio una raccomandata con un modulo mio di domanda prima che scadano i 30 giorni così mi metto al sicuro o devo aspettare?

GRAZIE come al solito deo prezioso aiuto che vorrà darmi.

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli

Messaggio da lino »

In attesa che il gentile avv. Risponda intanto tutelati e fai subito domanda di transito....
Non aspettare oltre nonostante non abbia capito coda sia successo., ma sicuramente x colpa mia.
Per Aspera ad Astra!!!!
taokit
Appassionato
Appassionato

Messaggio da taokit »

Grazie lino del tuo prezioso aiuto
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ma il mio non e' certo un aiuto .., ti parlo solo per esserci passato prima e avendo avuto stesse problematiche ...
Il tuo comando non puo rifiutarsi di prendere tale domanda anzi la stessa va presa e protocollata con data certa .
Attenzione chi non riceve tale domanda si prendera' le proprie responsabilita' ., ma te trascorsi i gg.. non avrai piu' possibilita' di transito...
Per questi motivi chiedi sempre copia per ricevuta o al max con a.r.
Ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
taokit
Appassionato
Appassionato

Messaggio da taokit »

Grazie davvero tanto provvedero
Rispondi