Salve gentile Avvocato, mi hanno riformato e, in base ad un foglio consegnatomi da Marispedal insieme ad un modello dove dice che sono stato riformato, c'è scritto che ho 30 giorni per presentare la domanda per il tansito nei ruoli....
ORA CHE SUCCEDE:
stanno scadendo i 30 giorni e io mi sono recato al comando per effettuare la domanda ma a quanto pare MANCA IL MOD: BL se non ho capito bene , che Marispedal deve/ha inviato via posta, senza quello il comando non mi fa fare la domanda , SPECIFICO nemmeno fare non partire!!!
Secondo Lei, gli faccio una raccomandata con un modulo mio di domanda prima che scadano i 30 giorni così mi metto al sicuro o devo aspettare?
GRAZIE come al solito deo prezioso aiuto che vorrà darmi.
Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli civ
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli
In attesa che il gentile avv. Risponda intanto tutelati e fai subito domanda di transito....
Non aspettare oltre nonostante non abbia capito coda sia successo., ma sicuramente x colpa mia.
Non aspettare oltre nonostante non abbia capito coda sia successo., ma sicuramente x colpa mia.
Per Aspera ad Astra!!!!
Re: Ritardo invio MOD: BL/S da Marispedal per transito ruoli
Ma il mio non e' certo un aiuto .., ti parlo solo per esserci passato prima e avendo avuto stesse problematiche ...
Il tuo comando non puo rifiutarsi di prendere tale domanda anzi la stessa va presa e protocollata con data certa .
Attenzione chi non riceve tale domanda si prendera' le proprie responsabilita' ., ma te trascorsi i gg.. non avrai piu' possibilita' di transito...
Per questi motivi chiedi sempre copia per ricevuta o al max con a.r.
Ciao e auguri.
Il tuo comando non puo rifiutarsi di prendere tale domanda anzi la stessa va presa e protocollata con data certa .
Attenzione chi non riceve tale domanda si prendera' le proprie responsabilita' ., ma te trascorsi i gg.. non avrai piu' possibilita' di transito...
Per questi motivi chiedi sempre copia per ricevuta o al max con a.r.
Ciao e auguri.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA