Egregio Avvocato,
vorrei che si esprimesse di nuovo su di un argomento per cui ho già chiesto il suo parere, ossia, se dopo otto anni di valutazione "superiore alla media" (senza punizioni) all'ennesima conferma di tale condizione, io non possa aspirare in una elevazione a "eccellente", chiaramente suffragandola con dati di fatto (atti e doc. di servizio e attività operativa prodotta nell'anno di valutazione) o quanto altro valga a rafforzare un ricorso gerarchico.
Ringrazio e saluto.
V.F.
RICORSO GERARCHICO PER ELEVAZIONE NOTE CARATTERISTICHE
Re: RICORSO GERARCHICO PER ELEVAZIONE NOTE CARATTERISTICHE
Collega la Tua richiesta non ha senso. Ricorso? A cosa? Cosa impugni? Non puoi fare nulla. Per metterla sul ridere, fatti limare la lingua e inizia ad usarla, forse ti metteranno eccellente. Ciao
Ciao minosse, quindi io che ho ottenuto l'eccellente dopo 5 anni di superiore alla media, a conti fatti ero un lecchino!!!!!!!!!minosse ha scritto:Collega la Tua richiesta non ha senso. Ricorso? A cosa? Cosa impugni? Non puoi fare nulla. Per metterla sul ridere, fatti limare la lingua e inizia ad usarla, forse ti metteranno eccellente. Ciao

Non me ne ero mai accorto!!!!!!!!!!

Ma si dai buttiamola sul ridere!!!!!!!!!!!

Chissa cosa ne pensa KERMIT !!!!!!!

Saluti
Lory, da come scrivi (bene) non mi pare tu sia un lecchino, anzi...la mia era una battuta...io ho eccellente da 20 anni. sono un superlecchino...Noi siamo cavalli di troia..hihihihihi. buon lavoro a tutti e che Dio ci benedica
- FiammArdente
- Attività iniziale
Messaggio da FiammArdente »
Buongiorno a tutti.
Scusate se ripropongo il medesimo messaggio su più thread.
Vorrei presentare ricorso gerarchico in conseguenza ad un provvedimento di esclusione da un concorso in Guardia di Finanza, dato che ho due possibilità e appunto ricorso gerarchico e ricorso al TAR, se presento quello gerarchico, dopo un mesetto contemporaneamente posso presentare sempre impugnando il provvedimento di esclusione, anche ricorso al TAR? Quindi si avranno n. 2 ricorsi.
Per presentare ricorso gerarchico basta che invio una raccomandata con ricevuta di ritorno? Potenzialmente andrebbe bene anche la PEC?
Infine, il ricorso al TAR posso presentarlo senza l’ausilio di un avvocato?
Attendo risposta.
Grazie a tutti :)
Scusate se ripropongo il medesimo messaggio su più thread.
Vorrei presentare ricorso gerarchico in conseguenza ad un provvedimento di esclusione da un concorso in Guardia di Finanza, dato che ho due possibilità e appunto ricorso gerarchico e ricorso al TAR, se presento quello gerarchico, dopo un mesetto contemporaneamente posso presentare sempre impugnando il provvedimento di esclusione, anche ricorso al TAR? Quindi si avranno n. 2 ricorsi.
Per presentare ricorso gerarchico basta che invio una raccomandata con ricevuta di ritorno? Potenzialmente andrebbe bene anche la PEC?
Infine, il ricorso al TAR posso presentarlo senza l’ausilio di un avvocato?
Attendo risposta.
Grazie a tutti :)
Tutto quello che possiamo essere sulla terra, forse non lo saremo in un'altra vita...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA