Strano stipendio

Feed - CARABINIERI

jonnidread

Strano stipendio

Messaggio da jonnidread »

Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Strano stipendio

Messaggio da gino59 »

jonnidread ha scritto:Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?
======================================Si potrebbe essere normale=========================
Fermo restando che nei prossimi stipendi ci sarà,anzi faranno la verifica a conguaglio.-
jonnidread

Mi conviene chiamare a Chieti? Non vorrei che il prossimo stipendio sia misero
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

jonnidread ha scritto:Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?
===ciò che versavi per la pensione non è più dovuto, quindi metti in tasca...
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

paese che vai (ministero) usanze che trovi.......

nel mio caso invece il 1° stipendio dopo la riforma pagato dalla mia amministrazione
mi sono state operate le trattenute previdenziali.................
staremo a vedere lo stipendio di novembre, ed eventualmente il conguaglio
nel 2016........

ciao
jonnidread

Grazie infatti ho chiamato e come dice angri .
Cattivik
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Cattivik »

Buonasera, era quello che cercavo in un post aperto, io sono stato riformato a Dicembre 2014 e i tre mesi successivi ho percepito lo stipendio normale con le ritenute previdenziali, nell'ultimo stipendio quello di Marzo mi hanno sono restituito le ritenute riguardante la Cassa di previdenza e le altre? Tocca pagarle?
Ho provveduto a chiamare la mia amministrazione ma non lo sanno e ho dovuto scrivere, se rispondono!!!!
Alla fine tutte le ritenute a parte Irpef non si dovrebbe pagare allora!
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

Non si pagano le ritenute previdenziali e assistenziali.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Buona domenica a tutti.
Scusate la mia ignoranza i materia, ma in caso di riforma i mesi successivi si percepisce ugualmente lo stipendio?
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

Salvo. ha scritto:Buona domenica a tutti.
Scusate la mia ignoranza i materia, ma in caso di riforma i mesi successivi si percepisce ugualmente lo stipendio?
la tua ignoranza è scusata, ma mi preme chiederti: tu hai mai letto una disposizione, circolare o legge in vita tua? non so a quale amministrazione tu appartenga, ma sicuramente ci sarà una circolare in cui vengono esplicificate le norme sull'aspettativa, basta leggerla e scoprirai che OVVIAMENTE TI SPETTA UNA PENSIONE IN CASO DI RIFORMA CORRELATA AI TUOI ANNI DI SERVIZIO ATTIVO (ATTUALMENTE DEVI AVERNE FATTI ALMENO 20) e verrai a conoscere che per i primi tre mesi successivi alla riforma, ti verrà corrisposto lo stipendio dalla tua ex amministrazione e poi dall'Inps.
Spero di essere stato chiaro
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

l'ignoranza è una virtù perché stimola a cercare di conoscere, però bisogna capire che serve molto impegno e non aspettare che il sapere ti cada addosso se no si è solo stupidi.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
jonnidread

Ciao a tutti io come avevo già scritto sopra quel mese ho percepito circa 300 euro in più del mese scorso sono stato riformato il 2 novembre,per tre mesi lo stipendio lo paga l'amministrazione CC successivamente INPS in pratica per quei tre mesi sin percepisce uno stipendio più alto perche tassato meno.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

ariete17 ha scritto:
Salvo. ha scritto:Buona domenica a tutti.
la tua ignoranza è scusata, ma mi preme chiederti: tu hai mai letto una disposizione, circolare o legge in vita tua? non so a quale amministrazione tu appartenga, ma sicuramente ci sarà una circolare in cui vengono esplicificate le norme sull'aspettativa, basta leggerla e scoprirai che OVVIAMENTE TI SPETTA UNA PENSIONE IN CASO DI RIFORMA CORRELATA AI TUOI ANNI DI SERVIZIO ATTIVO (ATTUALMENTE DEVI AVERNE FATTI ALMENO 20) e verrai a conoscere che per i primi tre mesi successivi alla riforma, ti verrà corrisposto lo stipendio dalla tua ex amministrazione e poi dall'Inps.
Spero di essere stato chiaro
Prima di dare dell'ignorante a qualcuno cerca di capire il contenuto del messaggio.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Ero solo all'oscuro dei tre mesi di stipendio in attesa della pensione; ) per il resto grazie, dal telefono ho letto male.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Visto che ci siamo ti chiesto anche questo @ariete.;)

In caso di ricorso, il tre mesi parto dopo la convocazione alla cmo di Roma o valgono sempre i tre mesi.
Rispondi