Strano stipendio
Strano stipendio
Messaggio da jonnidread »
Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?
Re: Strano stipendio
======================================Si potrebbe essere normale=========================jonnidread ha scritto:Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?
Fermo restando che nei prossimi stipendi ci sarà,anzi faranno la verifica a conguaglio.-
Mi conviene chiamare a Chieti? Non vorrei che il prossimo stipendio sia misero
===ciò che versavi per la pensione non è più dovuto, quindi metti in tasca...jonnidread ha scritto:Salve il 2 novembre scorso sono stato riformato dalla cmo la spezia questo mese nel portale ho visionato lo station e mi hanno accreditato lo stipendio con tutte le voci al lordo e infatti ho percepito 300 euro in più secondo voi e normale?
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
paese che vai (ministero) usanze che trovi.......
nel mio caso invece il 1° stipendio dopo la riforma pagato dalla mia amministrazione
mi sono state operate le trattenute previdenziali.................
staremo a vedere lo stipendio di novembre, ed eventualmente il conguaglio
nel 2016........
ciao
nel mio caso invece il 1° stipendio dopo la riforma pagato dalla mia amministrazione
mi sono state operate le trattenute previdenziali.................
staremo a vedere lo stipendio di novembre, ed eventualmente il conguaglio
nel 2016........
ciao
Buonasera, era quello che cercavo in un post aperto, io sono stato riformato a Dicembre 2014 e i tre mesi successivi ho percepito lo stipendio normale con le ritenute previdenziali, nell'ultimo stipendio quello di Marzo mi hanno sono restituito le ritenute riguardante la Cassa di previdenza e le altre? Tocca pagarle?
Ho provveduto a chiamare la mia amministrazione ma non lo sanno e ho dovuto scrivere, se rispondono!!!!
Alla fine tutte le ritenute a parte Irpef non si dovrebbe pagare allora!
Ho provveduto a chiamare la mia amministrazione ma non lo sanno e ho dovuto scrivere, se rispondono!!!!
Alla fine tutte le ritenute a parte Irpef non si dovrebbe pagare allora!
la tua ignoranza è scusata, ma mi preme chiederti: tu hai mai letto una disposizione, circolare o legge in vita tua? non so a quale amministrazione tu appartenga, ma sicuramente ci sarà una circolare in cui vengono esplicificate le norme sull'aspettativa, basta leggerla e scoprirai che OVVIAMENTE TI SPETTA UNA PENSIONE IN CASO DI RIFORMA CORRELATA AI TUOI ANNI DI SERVIZIO ATTIVO (ATTUALMENTE DEVI AVERNE FATTI ALMENO 20) e verrai a conoscere che per i primi tre mesi successivi alla riforma, ti verrà corrisposto lo stipendio dalla tua ex amministrazione e poi dall'Inps.Salvo. ha scritto:Buona domenica a tutti.
Scusate la mia ignoranza i materia, ma in caso di riforma i mesi successivi si percepisce ugualmente lo stipendio?
Spero di essere stato chiaro
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
l'ignoranza è una virtù perché stimola a cercare di conoscere, però bisogna capire che serve molto impegno e non aspettare che il sapere ti cada addosso se no si è solo stupidi.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Ciao a tutti io come avevo già scritto sopra quel mese ho percepito circa 300 euro in più del mese scorso sono stato riformato il 2 novembre,per tre mesi lo stipendio lo paga l'amministrazione CC successivamente INPS in pratica per quei tre mesi sin percepisce uno stipendio più alto perche tassato meno.
Prima di dare dell'ignorante a qualcuno cerca di capire il contenuto del messaggio.ariete17 ha scritto:la tua ignoranza è scusata, ma mi preme chiederti: tu hai mai letto una disposizione, circolare o legge in vita tua? non so a quale amministrazione tu appartenga, ma sicuramente ci sarà una circolare in cui vengono esplicificate le norme sull'aspettativa, basta leggerla e scoprirai che OVVIAMENTE TI SPETTA UNA PENSIONE IN CASO DI RIFORMA CORRELATA AI TUOI ANNI DI SERVIZIO ATTIVO (ATTUALMENTE DEVI AVERNE FATTI ALMENO 20) e verrai a conoscere che per i primi tre mesi successivi alla riforma, ti verrà corrisposto lo stipendio dalla tua ex amministrazione e poi dall'Inps.Salvo. ha scritto:Buona domenica a tutti.
Scusate la mia ignoranza i materia, ma in caso di riforma i mesi successivi si percepisce ugualmente lo stipendio?
Spero di essere stato chiaro
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA