domanda di trasferimento dopo corso annuale allievi marescia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gennaro1979
Appena iscritto
Appena iscritto

domanda di trasferimento dopo corso annuale allievi marescia

Messaggio da gennaro1979 »

Salve sono un Appuntato dei Carabinieri che attualmente frequenta il corso annuale marescialli che terminera' a Luglio corrente anno.
La mia domanda è questa: premetto di essermi arruolato nel 2001, ad oggi la mia regione amministrativa ove presto servizio è il Lazio, ma sono sposato con una donna ed abbiamo casa in campania quindi viaggio ogni 5 gg, lei lavora come medico alle dipendenze di una altro dottore con un contratto "a proggetto", a maggio ci nascerà un bambino. premesso ciò, siccome a marzo prima della fine del corso ci permetteranno di fare domanda di trasferimento, potrei fare una sorta di domanda motivata per avvicinarmi al coniuge ed al futuro bambino che arriverà a maggio.?

marioindex1965

Re: domanda di trasferimento dopo corso annuale allievi mare

Messaggio da marioindex1965 »

Si secondo me la puoi fare benissimo, inoltre potresti chiedere il trasferimento per ricongiungimento familiare
gennaro1979
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da gennaro1979 »

Il ricongiungimento familiare se non erro parla di contratto a tempo indeterminato...nel caso di mia moglie si parla di contratto a progetto. Cmq la normativa qual'è?
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

Si, la puoi tranquillamente presentare per ricongiungimento familiare e contestualmente per il trasferimento temporaneo.
Saluti
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Un contratto a progetto non è un contratto a tempo indeterminato....io non la farei per ricongiungimento al coniuge lavoratore.
Rispondi