QUESITO TECNICO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

QUESITO TECNICO

Messaggio da mefisto71 »

Ringrazio anticipatamente coloro i quali forniranno un parere, sempre utile....per un confronto.
Recentemente ho aggravato due cause di servizio riconosciute nel 2012 con Decreto, una classificata N.C. e la seconda Tab.B, a cui è stato concesso E.I.. Entrambe dalla commissione CMO sono state considerate meritevoli di aggravamento, infatti la N.C. è stata elevata a Tab.B, e la Tab.B è stata elevata ad 8^, quindi per cumulo è stata conceso E.I. di Tab. A cat.8. CHIEDO: Sapendo che le patologie possono essere aggravate più volte, ma solo UNA entro 5 anni dal Decreto Ministeriale di E.I. per la revisione dello stesso, è possibile aggravare magari tra un anno NUOVAMENTE la nuova tab.B, magari raggiungendo una nuova 8^ che con l'attuale per cumulo mi porterebbe un equo indennizzo di 7^? Ribadisco, solo ai fini dell'E.I. Ragionevolmente penso di si, per il fatto che solo ora la N.C. è stata classificata B in aggravamento, e quindi la tempistica dei 5 anni per revisione E.I. per quest'ultima scatterebbe da ora. Qualcuno ha avuto esperienze simili???

Rispondi