TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Messaggio da mefisto71 »

Gentilmente, essendo un neofita del sito che elogio in toto, chiedo a chi ne sia a conoscenza quali siano mediamente i tempi di attesa per la P.di S., Nuovo Decreto per Aggravamento C.S. e a quale Ufficio del Ministero eventualmente rivolgersi per cercare di velocizzare la pratica, ovviamente motivando il perchè del tutto.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Messaggio da christian71 »

mefisto71 ha scritto:Gentilmente, essendo un neofita del sito che elogio in toto, chiedo a chi ne sia a conoscenza quali siano mediamente i tempi di attesa per la P.di S., Nuovo Decreto per Aggravamento C.S. e a quale Ufficio del Ministero eventualmente rivolgersi per cercare di velocizzare la pratica, ovviamente motivando il perchè del tutto.
Salve mefisto71, puoi contattare l'URP del Ministero dell'Interno chiamando allo 06/46536900 il martedì e il venerdì tra le ore 09.30 alle ore 12.30… vengono date informazioni su cause di servizio e equo indennizzo… risponde una signora mediamente molto disponibile…

Io prima dell'estate scorsa, ho avuto il decreto e relativo equo indennizzo dell'aggravaemnto riconosciuto a marzo 2014… pensavo di dover attendere almeno 3 anni e invece…

Se ti va facci sapere in quanto tempo riuscirai a risolvere la questione …

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
loris64
Riferimento
Riferimento

Re: TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Messaggio da loris64 »

Christian71
Quanto tempo hai atteso tu?
Se puoi dirlo!!
Grazie e ciao.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

Re: TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Messaggio da mefisto71 »

Grazie Cristian del contributo. Conoscevo già l'utenza indicata e le signore addette. Ho dovuto interagire con l'oro più volte per smuovere due cause di servizio, ed alla fine ci sono riuscito con vari accesso atti.
Quindi tornando a Noi, dopo poco più di un anno hai ottenuto già nuovo decreto. Spero avere la stessa fortuna e solerza. Non mancherò di ragguagliare il forum.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: TEMPI ATTESA DECRETO AGGRAVAMENTO C.S.

Messaggio da christian71 »

loris64 ha scritto:Christian71
Quanto tempo hai atteso tu?
Se puoi dirlo!!
Grazie e ciao.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ciao loris64… a marzo 2014 mi è stato riconosciuto l'aggravamento dalla CMO e prima dell'estate scorsa mi è stato notificato il decreto e l'equo indennizzo…

Comunque prima del pagamento mi dissero che c'era disponibilità di fondi e quindi potevano andare più spediti…

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi