Ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Dog
Attività iniziale
Attività iniziale

Ruoli tecnici

Messaggio da Dog »

Ciao a tutti!
In breve: sono stato posto in aspettativa speciale, al termine della quale mi si prospettano tre possibilità: transito ruolo tecnico, civile, pensione.
Prendendo in considerazione il primo (tecnico), mi hanno detto (chiedo conferma) di molte specializzazioni oltre all'informatica, qualcuno sa dirmi quali siano le altre?!
Grazie a tutti, in anticipo...

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: Ruoli tecnici

Messaggio da spazzanevepuntocom »

Dog ha scritto:Ciao a tutti!
In breve: sono stato posto in aspettativa speciale, al termine della quale mi si prospettano tre possibilità: transito ruolo tecnico, civile, pensione.
Prendendo in considerazione il primo (tecnico), mi hanno detto (chiedo conferma) di molte specializzazioni oltre all'informatica, qualcuno sa dirmi quali siano le altre?!
Grazie a tutti, in anticipo...
ciao, mi viene in mente il settore Sanitario, la Motorizzazione......la Scientifica........
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
scrokkia
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da scrokkia »

http://autonomidipolizia.it/wp-content/ ... ecnici.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono i profili. Hai 30 gg per fare la domanda di transito. Fammi sapere, forse capitiamo insieme a fare i colloqui
Dog
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Dog »

Grazie!!!
Rispondi