per Avt8 ed altri esperti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
indio
Altruista
Altruista

per Avt8 ed altri esperti

Messaggio da indio »

Ciao volevo aggiornarvi sulla situazione:

a giugno 2014 sentenza in rito abbreviato, condannato a 6 mesi p.s. per il 697 c.p., non ho fatto appello e nemmeno la procura si è appellata. sentenza definitiva.
la scorsa settimana sono andato in tribunale per vedere se nel fascicolo (trovato in archivio) vi è la trasmissione della sentenza all'amministrazione, ho solo trovato una lettera del 2013 dell'ufficio personale alla procura dove chiede la situazione delle udienze. niente altro. ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione.
sono ancora in pericolo per un disciplinare?

ciao a tutti
Indio

avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: per Avt8 ed altri esperti

Messaggio da avt8 »

indio ha scritto:Ciao volevo aggiornarvi sulla situazione:

a giugno 2014 sentenza in rito abbreviato, condannato a 6 mesi p.s. per il 697 c.p., non ho fatto appello e nemmeno la procura si è appellata. sentenza definitiva.
la scorsa settimana sono andato in tribunale per vedere se nel fascicolo (trovato in archivio) vi è la trasmissione della sentenza all'amministrazione, ho solo trovato una lettera del 2013 dell'ufficio personale alla procura dove chiede la situazione delle udienze. niente altro. ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione.
sono ancora in pericolo per un disciplinare?

ciao a tutti
Indio
devi rivolgerti a qualcuno dell'Ufficio disciplina del tuo ufficio per sapere " aumma aumma " se la sentenza e arrivata-
indio
Altruista
Altruista

Re: per Avt8 ed altri esperti

Messaggio da indio »

non è arrivata
Rispondi