liquidazione della tredices. in caso di pensione di inabilià

Feed - ESERCITO

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: liquidazione della tredices. in caso di pensione di inab

Messaggio da Zenmonk »

Sul prospetto come "stipendio alla cessazione" c'è una cifra molto inferiore allo stipendio dell'anno precedente, non so perché. Forse hanno calcolato le mensilità erogate fino ad agosto (data della cessazione)? Se hanno calcolato il tfs su quell'importo, diverso dalla realtà, cosa si può fare?

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Zenmonk ha scritto:Sul prospetto come "stipendio alla cessazione" c'è una cifra molto inferiore allo stipendio dell'anno precedente, non so perché. Forse hanno calcolato le mensilità erogate fino ad agosto (data della cessazione)? Se hanno calcolato il tfs su quell'importo, diverso dalla realtà, cosa si può fare?
===non tutte le voci stipendiali concorrono per il tfs ed alcune sono calcolate diversamente.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Allora credo sia utile sapere quali voci concorrono e in base a quali disposizioni
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Aggiornamento: a seguito di accesso ho avuto dall'amministrazione il fascicolo integrale con i conteggi. Ho provato a leggerlo ma non ci si capisce un tubo. Secondo voi chi è il più esperto per questo tipo di controlli?
Rispondi