Emendamenti alla legge di stabilità di interesse per VDD
Re: Emendamenti alla legge di stabilità di interesse per VDD
Dico soltanto che non so come facciate con precisione a sapere qua ti siamo a percepire l assegno da.258 visto.che in graduatoria ci sono quelli con è senza vitalizi. Poi c Ke borse di studio i soldi gli avanzano perché non le.domande sono inferiori per le cifre stanziate, almeno questo anno. Ho chiamato il ufficio che le tratta e senza che facessi il.mio nome di mia figlia, mi ha anticipato che sicuramente era in graduatoria. Comunque sono uno di quelli che ha fatto ricorso x l assegno da 500 quindi attendo l esito.....speriamo che almeno Sti parlamentare ci prendano in considerazione
Per notizia molti ricorsi sono stati anche persi questo per certezza diretta da parte dei ricorrenti non tutti giudici la pensano allo stesso modo giudici dicono che non spetta altri dicono che vi è il difetto di giurisdizione.altri vengono annullati in appello la marasma giuridica in questa materia e enorme basta andare con il motore di ricerca sul sito della giustizia
Amministrativa che se ne leggono di tutti i colori
Comunque la spedanza deve sempre essere ultima a
Morire.
Amministrativa che se ne leggono di tutti i colori
Comunque la spedanza deve sempre essere ultima a
Morire.
Concordo sul punto con avt8, molti ricorsi persi e altrettanti difetto di giurisdizione. Pure nel mio sperduto paesello di cafoni il piccolo tribunale con due giudici per due cause identiche, una e' stata vinta e l'altra persa per difetto di giurisdizione.
Se avete sentito poco fa il governo il prossimo anno taglia le pensioni ed i vitalizi in generale. ,,Come puo
Nella legge di stabilita concedere quanto richiesto nell"emendamento ?.lo ha detto. Zanetti su rai tre .non ci sono soldi
Nella legge di stabilita concedere quanto richiesto nell"emendamento ?.lo ha detto. Zanetti su rai tre .non ci sono soldi
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA