Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

marco064 ha scritto:
pietro17 ha scritto:Le uniche cose che rispettano sono i "DIRITTI ACQUISITI". Acquisiti dagli onorevoli che si attaccano al vitalizio perché, come da loro detto e ripetuto, è un diritto acquisito.
Questa è la nostra patria.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Dott.re Pietro dovevamo dedicarci alla politica, abbiamo sbagliato tutto..
sai cosa stavo pensando.. ma il Ministro madia licenzia chi non si presenta al lavoro senza giusta giustificazione , non scherza mica... al posto di pensare ai 10 euro al mese sul rinnovo.. mi chiedo ma quante presenze ha fatto in parlamento? hehehehhe

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Dr.re Pietro il prossimo anno andiamo in politica.. mi raccomando è...
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

È una cosa che mi auguro per i miei figli che sono ancora piccoli. Quando avranno la capacità giuridica di intendere e volere, li mando a fare i sindacalisti, così cominciano ad allenarsi ad incul.... i loro colleghi. Dopo si devono gettare in politica per incul...... colleghi e chiunque altro. Tanto ormai è cosi. Purtroppo.

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Questa è buona, non l'avevo mai sentita...[emoji1]
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

pietro17 ha scritto:È una cosa che mi auguro per i miei figli che sono ancora piccoli. Quando avranno la capacità giuridica di intendere e volere, li mando a fare i sindacalisti, così cominciano ad allenarsi ad incul.... i loro colleghi. Dopo si devono gettare in politica per incul...... colleghi e chiunque altro. Tanto ormai è cosi. Purtroppo.

......triste verità purtroppo........
ziovito2003

Messaggio da ziovito2003 »

Ciao Carmine sicuro che alle canarie la pensione ci viene data al lordo?
Sono in pensione da Gennaio ero di civile Marina militare e attualmente sono a gran canaria ho conosciuto un!insegnante in pensione che afferma che non è così. Se così fosse mi trasferiro già da domani.Grazie e saluti
ziovito2003

Ciao Carmine sicuro che alle canarie la pensione ci viene data al lordo?
Sono in pensione da Gennaio ero di civile Marina militare e attualmente sono a gran canaria ho conosciuto un!insegnante in pensione che afferma che non è così. Se così fosse mi trasferiro già da domani.Grazie e saluti
ziovito2003

Grazie...cercherò di dare il.mio contributo al forum
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

ziovito2003 ha scritto:Ciao Carmine sicuro che alle canarie la pensione ci viene data al lordo?
ciao allora alle canarie la pensione è tassata ma in maniera molto inferiore che da noi, diciamo che si guadagna ancora un 15% rispetto a quella che viene elargita in italia..........ma questo vale solo per i pensionati di enti privati e non di enti pubblici ai quali viene sempre tassata alla fonte.............
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

ho scritto nella pagina precedente quali sono i paesi per la detassazione non ce ne sono altri per NOI figli di t.... per il resto andremo a chiedere prestiti INPS ex INPDAP sti gran b... da 20 anni a questa parte...e si vedono ancora in televisione... per concludere nessuna che parla di lotta all'evasione e di lotta alla corruzione e di diminuirsi i loro stipendi , Boeri ha ragione.. sti gran B...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

jobs act 900 mila posti di lavoro.. a tempo indeterianto...mi fa piacere.. non so quanti se ne erano persi in questi anni ma lasciamo stare.. 900mila jobs act e 900mila poveri in più e 900mila di ricchi in più..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

eravamo la QUARTA POTENZA MONIDIALE , adesso chiediamo l'elemosina ai paesi esteri..per far pagare ai poveri per i ricchi e tutto il resto corruzione evasione mignottone etc etc etc etc etc etc etc etc etc all'infinito.. Buona notta
dexroby
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da dexroby »

VIVERE ALLE CANARIE - PENSIONATI - COME E COSA FARE https://www.youtube.com/watch?v=pwBwW6BrAAU
michael61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da michael61 »

Categorie esenti da tassazione in (Austria) L´austria essendo il paese piu´ vicino all´italia e´ conveniente rispetto agli altri stati che si trovano molto lontano dall´ italia.
Tra le tipologie di retribuzioni e prestazioni non soggette a tassazione figurano:

gli assegni familiari;
gli assegni di maternità e simili;
gli assegni previdenziali; (pensione ordinaria)
gli assegni di congedo parentale, assistenza parentale e di assistenza all'infanzia;
gli assegni di invalidità;
i contributi per l’assistenza infermieristica e il sostegno alle spese.
E´ chiaro che si deve essere residenti in quel paese. La permanenza in quel paese deve essere di 181 giorni all´anno.
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

dexroby ha scritto:VIVERE ALLE CANARIE - PENSIONATI - COME E COSA FARE https://www.youtube.com/watch?v=pwBwW6BrAAU
non vale per i pensionati di enti statali
Rispondi