25 anni di servizio

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stomale

25 anni di servizio

Messaggio da stomale »

Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
In caso di riforma con 22 di servizio effettivo più anni 3 di servizio civile riscattati ( totale 25 effettivi) quanto si prenderebbe in caso di riforma.
In ultimo se potete confermarmi che con gli anni di cui sopra è possibile transitare al ruolo civile.
Vi ringrazio anticipatamente.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: 25 anni di servizio

Messaggio da gino59 »

stomale ha scritto:Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
In caso di riforma con 22 di servizio effettivo più anni 3 di servizio civile riscattati ( totale 25 effettivi) quanto si prenderebbe in caso di riforma.
In ultimo se potete confermarmi che con gli anni di cui sopra è possibile transitare al ruolo civile.
====================================E' molto bassa la tua P.A.L. e quindi,è consigliabile (se puoi) ilù
transito ai ruoli civili.-Addios
stomale

Messaggio da stomale »

Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
stomale

Messaggio da stomale »

Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
gis63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gis63 »

Con una tabella B temo sia difficile essere giudicati idonei parziali.
Per la pensione inserisci anche il parametro stipendiale e vedrai che Gino o Angri sapranno darti notizie più precise.
Il transito a ruolo civile è precluso solamente al personale ancora in f.v.
Saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

stomale ha scritto:Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
=======================P.A.L. 14.000/14.500....forse....!!!!!
stomale

Messaggio da stomale »

Ok grazie per la risposta.
Armando66
Altruista
Altruista

Messaggio da Armando66 »

stomale ha scritto:Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.

Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.
stomale

Messaggio da stomale »

Grazie mille per la delucidazione. Sono in una situazione particolare. Credo sua il momento di farmi assistere da un medico legale. Vi aggiornerò. Grazie di nuovo.
cainus
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da cainus »

Armando66 ha scritto:

Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.
Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.

Grazie
Armando66
Altruista
Altruista

Messaggio da Armando66 »

Saluti.[/quote]

Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.

io posso dirti che quando sono stato inviato alla CMO dal mo dirigente , strusciavo la gamba destra e avevo una sciatalgia pazzesca , avevo la causa di servizio riconosciuta Per la discopatia tab B , ma per loro nn bastava per la riforma parziale , e mi hanno chiesto di fare un elettromiografia , successivamente essendo positiva l EMG , mi hanno dato la riforma parziale . Adesso io non so come funziona la CMO di Milano .
Te hai una discopatia ?
marphy69
Altruista
Altruista

Messaggio da marphy69 »

Riferendomi al Sig. Stomale con la tua pal in caso di riforma prenderai di pensione 1000 1050
stomale

Messaggio da stomale »

Grazie mille per la risposta. Tenendo conto di uno due anni ulteriori di convalescenza arriverei a prendere una pensione che a me basterebbe. Grazie ancora
cainus
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da cainus »

Armando66 ha scritto:Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.

io posso dirti che quando sono stato inviato alla CMO dal mo dirigente , strusciavo la gamba destra e avevo una sciatalgia pazzesca , avevo la causa di servizio riconosciuta Per la discopatia tab B , ma per loro nn bastava per la riforma parziale , e mi hanno chiesto di fare un elettromiografia , successivamente essendo positiva l EMG , mi hanno dato la riforma parziale . Adesso io non so come funziona la CMO di Milano .
Te hai una discopatia ?[/quote]

http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 18241.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao qui ho descritto a grandi linee le mie patologie.
Rispondi