25 anni di servizio
25 anni di servizio
Messaggio da stomale »
Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
In caso di riforma con 22 di servizio effettivo più anni 3 di servizio civile riscattati ( totale 25 effettivi) quanto si prenderebbe in caso di riforma.
In ultimo se potete confermarmi che con gli anni di cui sopra è possibile transitare al ruolo civile.
Vi ringrazio anticipatamente.
In caso di riforma con 22 di servizio effettivo più anni 3 di servizio civile riscattati ( totale 25 effettivi) quanto si prenderebbe in caso di riforma.
In ultimo se potete confermarmi che con gli anni di cui sopra è possibile transitare al ruolo civile.
Re: 25 anni di servizio
====================================E' molto bassa la tua P.A.L. e quindi,è consigliabile (se puoi) ilùstomale ha scritto:Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
transito ai ruoli civili.-Addios
Messaggio da stomale »
Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
Messaggio da stomale »
Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
Con una tabella B temo sia difficile essere giudicati idonei parziali.
Per la pensione inserisci anche il parametro stipendiale e vedrai che Gino o Angri sapranno darti notizie più precise.
Il transito a ruolo civile è precluso solamente al personale ancora in f.v.
Saluti
Per la pensione inserisci anche il parametro stipendiale e vedrai che Gino o Angri sapranno darti notizie più precise.
Il transito a ruolo civile è precluso solamente al personale ancora in f.v.
Saluti
=======================P.A.L. 14.000/14.500....forse....!!!!!stomale ha scritto:Scusa ma che risposta è? Quello che per te è poco per me potrebbe essere abbastanza. Mi sapresti dire cosa intendi per poco? Te ne sarei grato.
stomale ha scritto:Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.
Messaggio da stomale »
Grazie mille per la delucidazione. Sono in una situazione particolare. Credo sua il momento di farmi assistere da un medico legale. Vi aggiornerò. Grazie di nuovo.
Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.Armando66 ha scritto:stomale ha scritto:Buon giorno volevo sapere se con una causa di servizio riconosciuta nella tabella B è possibile essere giudicati parzialmente idoneo.
Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.
Grazie
Saluti.[/quote]
Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.
io posso dirti che quando sono stato inviato alla CMO dal mo dirigente , strusciavo la gamba destra e avevo una sciatalgia pazzesca , avevo la causa di servizio riconosciuta Per la discopatia tab B , ma per loro nn bastava per la riforma parziale , e mi hanno chiesto di fare un elettromiografia , successivamente essendo positiva l EMG , mi hanno dato la riforma parziale . Adesso io non so come funziona la CMO di Milano .
Te hai una discopatia ?
Saluti.[/quote]
Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.
io posso dirti che quando sono stato inviato alla CMO dal mo dirigente , strusciavo la gamba destra e avevo una sciatalgia pazzesca , avevo la causa di servizio riconosciuta Per la discopatia tab B , ma per loro nn bastava per la riforma parziale , e mi hanno chiesto di fare un elettromiografia , successivamente essendo positiva l EMG , mi hanno dato la riforma parziale . Adesso io non so come funziona la CMO di Milano .
Te hai una discopatia ?
Messaggio da stomale »
Grazie mille per la risposta. Tenendo conto di uno due anni ulteriori di convalescenza arriverei a prendere una pensione che a me basterebbe. Grazie ancora
Ciao... mi daresti maggiori info su riforma parziale con tabella B, in quanto ho anche io una Tab. B insieme ad altre patologie, ma la CMO di Milano si ostina a ritenermi idoneo.Armando66 ha scritto:Ciao , certo che con una tabella B si può esser riformati parzialmente , io con tab B sono stato giudicato idoneo parziale, e poi successivamente con l aggravamento la CMV mi ha riconosciuto l' ottava categoria.
Saluti.
Te hai una discopatia ?[/quote]
http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 18241.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao qui ho descritto a grandi linee le mie patologie.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA