causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
emilio73
Appena iscritto
Appena iscritto

causa di servizio

Messaggio da emilio73 »

BUONASERA, SONO EMILIO E APPARTENGO ALLA GDF, SONO SOSPESO A TITOLO DISCREZIONALE DAL SERVIZIO DAL 2007 PER UN PROCEDIMENTO PENALE IN CORSO.
OGGI SONO STATO IN OSPEDALE DOVE MI HANNO APERTO UNA CARTELLA CLINICA PER CRISI IPERTENSIVA, CON UNO STATO ANZIOSO AVANZATO.
LA MIA DOMANDA è PUR ESSENDO NON IN SERVIZIO DEVO COMUNICARE AL MIO REPARTO L'ACCADUTO PER UN EVENTUALE CAUSA DI SERVIZIO, O ASPETTARE L'ESITO DEL PROCEDIMENTO PER POI IMPUNTARE LA CAUSA.
GRAZIE FATEMI SAPERE

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

più che comunicare la sua condizione di salute, è suo onere di chiedere, anche se sospeso dal servizio, entro sei mesi, che venga riconosciuta la causa di servizio.
Auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi