Aiuto .....

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Aiuto .....

Messaggio da MalcomX »

Buonasera chiedo cortesemente se qualcuno mi possa fornire indicazioni su avvocato che tratti la materia militare e affini sulla zona di Bari grazie .

PS: nel caso avessi sbagliato sezione per la richiesta chiedo scusa .....
MalcomX

nabboni

Re: Aiuto .....

Messaggio da nabboni »

A domanda rispondo:Avv. Antonio Maria Lascala. Tuttavia voglio solo dire che è meglio sfatare il mito degli avvocati esperti in materia militare, bisogna affidarsi ad avvocati amministrativisti/penalisti/civilisti bravi e corretti a prescindere dalla specificità. Se poi questo bravo e corretto Avvocato è anche un esperto militare ancora meglio. Se vuoi un consiglio più specifico ti dò un parere più specifico in mp, ma l'Avvocato non è di Bari.

Saluti
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

nabboni ha scritto:A domanda rispondo:Avv. Antonio Maria Lascala. Tuttavia voglio solo dire che è meglio sfatare il mito degli avvocati esperti in materia militare, bisogna affidarsi ad avvocati amministrativisti/penalisti/civilisti bravi e corretti a prescindere dalla specificità. Se poi questo bravo e corretto Avvocato è anche un esperto militare ancora meglio. Se vuoi un consiglio più specifico ti dò un parere più specifico in mp, ma l'Avvocato non è di Bari.

Saluti
Ciao Nabboni grazie ho preso nota peril consiglio jcscomm@tin.it .....
MalcomX
palmy66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da palmy66 »

ciao ti ho mandato il contatto di un ottimo legale sulla tua mail
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Ringrazio gli utenti del forum per le informazioni che mi hanno fornito....
MalcomX
Rispondi