Pensione privilegiata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Account82
Appena iscritto
Appena iscritto

Pensione privilegiata

Messaggio da Account82 »

Salve sono un militare dell esercito giudicato permanentemente non idoneo in modo assoluto al servizio militare , a seguito di infermità riportare a seguito di attentato terroristico in Afghanistan ma giudicato idoneo al transito nei ruoli civili. Attualmente sono in questa posizione: mi hanno chiamato per firmare il contratto di lavoro per l impiego civile ma sono tutt ora in malattia per le infermità riportate, la mia domanda è questa : posso già far domanda ora per pensione privilegiata o devo aspettare di fare rinuncia anche ai ruoli civili visto che è ciò che intendo fare viste le mie condizioni di salute.e se posso già farla, a chi va indirizzata? Grazie in anticipo.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da antoniomlg »

Account82 ha scritto:Salve sono un militare dell esercito giudicato permanentemente non idoneo in modo assoluto al servizio militare , a seguito di infermità riportare a seguito di attentato terroristico in Afghanistan ma giudicato idoneo al transito nei ruoli civili. Attualmente sono in questa posizione: mi hanno chiamato per firmare il contratto di lavoro per l impiego civile ma sono tutt ora in malattia per le infermità riportate, la mia domanda è questa : posso già far domanda ora per pensione privilegiata o devo aspettare di fare rinuncia anche ai ruoli civili visto che è ciò che intendo fare viste le mie condizioni di salute.e se posso già farla, a chi va indirizzata? Grazie in anticipo.
ciao purtroppo da quello che leggo che ho evidenziato in rosso
hai le idee molto confuse.

ti ho inviato in Mp il mio contatto telefonico

se vuoi chiamami che per telefono facciamo prima e subito altrimenti
scriviamo pagine e pagine

ciao
Rispondi