PPO per DISPENSATI

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
gibo 63
Attività iniziale
Attività iniziale

PPO per DISPENSATI

Messaggio da gibo 63 »

salve a tutti vorrei chiedere un chiarimento agli esperti del forum in merito alla ppo.
sono stato dispensato il 23.6.15 e pochi giorni fa mi hanno notificato il decreto di dispensa.
Volevo chiedere se devo presentare domanda per la ppo entro un termine, o devo attendere il verbale della cmo relativo all'aggravamento della patologia per la quale sono stato dispensato?
chiedo questo perchè in ufficio mi hanno riferito che per la ppo si esprime la cmo nel verbale di aggravamento ed io non devo fare nessuna domanda.
ringrazio

pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: PPO per DISPENSATI

Messaggio da pietro17 »

Se non fai fu la domanda, non ti verrà corrisposto nulla. Io, personalmente, la presente rei subito.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ho studiato a fondo la questione anche dibattendosi nel forum e condivido in pieno. Magari ti diranno che procedono d'ufficio ma se vuoi essere sicuro devi fare la domanda di ppo
gibo 63
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gibo 63 »

grazie mille dell'informazione zenmonk e pietro17 penso di fare la domanda il piu presto possibile presso un patronato
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gibo 63 ha scritto:grazie mille dell'informazione zenmonk e pietro17 penso di fare la domanda il piu presto possibile presso un patronato
=======================================
INPDAP27__pensione_privilegio.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi