cosa succederà dopo il 1 gennaio 2018?
cosa succederà dopo il 1 gennaio 2018?
si sentono molte voci al riguardo ma si capisce poco: dopo il 1 gennaio 2018 cosa succederà relativamente alle pensioni? e per chi verrà riformato cosa cambia? grazie di cuore a chi illumina!
Re: cosa succederà dopo il 1 gennaio 2018?
Perchè dovrebbe cambiare qualcosa da tale data?????fabio64 ha scritto:si sentono molte voci al riguardo ma si capisce poco: dopo il 1 gennaio 2018 cosa succederà relativamente alle pensioni? e per chi verrà riformato cosa cambia? grazie di cuore a chi illumina!
grazie per il tuo breve e conciso intervento. Onestamente non so cosa succede (altrimenti avrei postato in maniera diversa). Si susseguono voci insistenti che parlano di quella data dalla quale dovrebbe partire un sistema di calcolo molto penalizzante rispetto a quello di oggi. Ma sono solo voci e null'altro. Chi può confermare o smentire? sostituto commissario con 32 anni 6 mesi, 5 anni riscattati e 4 mesi ricongiunti.
Senza entrare nei particolari specifici della tua situazione (lo lascio agli esperti) ti posso assicurare che allo stato attuale NULLA cambia....la revisione dei coefficienti di trasformazione del M.C. e l'aspettativa di vita valgono dal 01/01/016 al 31/12/18...quindi ci potrebbero essere ancora riduzioni/penalità in tal senso ma dal 01/01/19...cmq sia sostanzialmente l'impianto delle Leggi e delle norme attuali circa il Comparto Sicurezza, Difesa e VVF NON soni mutate e NON mi risulta muteranno.fabio64 ha scritto:grazie per il tuo breve e conciso intervento. Onestamente non so cosa succede (altrimenti avrei postato in maniera diversa). Si susseguono voci insistenti che parlano di quella data dalla quale dovrebbe partire un sistema di calcolo molto penalizzante rispetto a quello di oggi. Ma sono solo voci e null'altro. Chi può confermare o smentire? sostituto commissario con 32 anni 6 mesi, 5 anni riscattati e 4 mesi ricongiunti.
Messaggio da STANCHISSIMO »
Di penalizzazioni in questi anni ne hanno fatte tante, ma prima è tutto TOP SECRET altrimenti chi cadrebbe nella trappola.
Stressarti anzitempo per un possibile terremoto non ha senso, semmai comincerei subito a farmi una pensione integrativa, grazie alla quale ora faccio comunque la fame ma almeno psicologicamente quei 4 soldini mi permettono di mangiare 1 volta al mese al mio ristorante preferito.
Io mi accontento e non mi posso lamentare, fantastico alzarsi la mattina senza un superiore che ti stressa inutilmente.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Stressarti anzitempo per un possibile terremoto non ha senso, semmai comincerei subito a farmi una pensione integrativa, grazie alla quale ora faccio comunque la fame ma almeno psicologicamente quei 4 soldini mi permettono di mangiare 1 volta al mese al mio ristorante preferito.
Io mi accontento e non mi posso lamentare, fantastico alzarsi la mattina senza un superiore che ti stressa inutilmente.
Ciao.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA