TEMPI PER INVIARE LA DOCUMENTAZIONE ALLA CMO PER PPO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Jamel
Altruista
Altruista

TEMPI PER INVIARE LA DOCUMENTAZIONE ALLA CMO PER PPO

Messaggio da Jamel »

Salve a tutti!!! domanda per i più esperti quanto tempo ha l'INPS, una volta che ha ricevuto tutta la documentazione, per inviare il militare a visita alla CMO?

fox59
Disponibile
Disponibile

Re: TEMPI PER INVIARE LA DOCUMENTAZIONE ALLA CMO PER PPO

Messaggio da fox59 »

Non so esattamente se l'INPS abbia dei termini perentori, per esperienza diretta posso dirti questo, non è l'INPS che ti invia a visita alla CMO, l'INPS, dopo che hai presentato la domanda per la PPO, fa richiesta di sottoposizione a visita dell'interessato alla CMO di competenza, (e penso lo faccia in tempi abbastanza rapidi), poi, per la convocazione e la fissazione della data per la visita dipende esclusivamente dalla CMO, convocazione che ti arriva 30/40 giorni prima della data fissata, con la quale ti chiederanno di fornire accertamenti/documentazione sanitaria non più vecchia di 6 mesi per le patologie per cui hai chiesto la PPO. Personalmente sono stato convocato a visita dopo 8 mesi e 10 giorni dalla data di presentazione della domanda per la PPO, con convocazione pervenutami circa 30 giorni prima della data fissata per la visita.
Jamel
Altruista
Altruista

Re: TEMPI PER INVIARE LA DOCUMENTAZIONE ALLA CMO PER PPO

Messaggio da Jamel »

Grazie per la risposta fox59. Mi è stato riferito che in base alla circolare nr. 42 del 21 marzo 2013 è l'INPS che ti deve inviare a visita. Qualcuno può darmi delle delucidazioni in merito, anche ai giorni di tempo che ha l'INPS? Ringrazio anticipatamente e buona serata a tutti
Rispondi