Riforma cmo roma inabile al servizio in maniera totale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
chamaco
Appena iscritto
Appena iscritto

Riforma cmo roma inabile al servizio in maniera totale

Messaggio da chamaco »

Da aprile 2015 la cmo di Roma mi dichiara non idoneo al servizio per 120 GG, a settembre ancora 120 GG. Patologia: arteriopatia arto inferiore sx, claudicatio intermittenza. Mi hanno comunicato che ad aprile del 2016 mi riformeranno, non essendo più idoneo al servizio in maniera totale, NO dipendente causa di servizio.
Ho maturato 32 anni di servizio effettivo a maggio 2015.
Potete dirmi cortesemente cosa ci rimetto? Tenendo presente che ho 58 anni compiuti ad agosto. Quindi mi mancano 2 anni alla pensione di vecchiaia? Grazie!

Armando66
Altruista
Altruista

Re: Riforma cmo roma inabile al servizio in maniera totale

Messaggio da Armando66 »

chamaco ha scritto:Da aprile 2015 la cmo di Roma mi dichiara non idoneo al servizio per 120 GG, a settembre ancora 120 GG. Patologia: arteriopatia arto inferiore sx, claudicatio intermittenza. Mi hanno comunicato che ad aprile del 2016 mi riformeranno, non essendo più idoneo al servizio in maniera totale, NO dipendente causa di servizio.
Ho maturato 32 anni di servizio effettivo a maggio 2015.
Potete dirmi cortesemente cosa ci rimetto? Tenendo presente che ho 58 anni compiuti ad agosto. Quindi mi mancano 2 anni alla pensione di vecchiaia? Grazie!
Ciao chamaco , se vuòi sapere la tua pensione futura e il tuo tfs , inserisci tutti i dati della tua busta paga,
Compreso militare se fatto, eventuale riscatto , figli o moglie a carico , e grado .
Gli esperti del forum ti risponderanno appena possibile.
Saluti.
Rispondi