Buona sera a tutti,volevo sapere se a qualcuno di voi e sucesso quello che mi sta accadendo, mi spiego io ho presentato una domanda per interdipendenza,il ministero della difesa la invia al comitato di verifica per la valutazione, a sua vola il Comitato, la rimanda indietro dice al Ministero di acquisire e trasmettere documentati chiarimenti a cura della CMO, volti ad intregare il giudizio diagnostico di cui al quadro A del verbale della CMO con particolare riferimento alla sussistenza omeno di correlazione etiopatogenetica per interdipendenza con l'infermità già riconosciuta dipendente da causa di servizio.
Il ministero dopo tre mesi rimanda il fascicolo sanitario al Comitato di Verifica il Comitato di verifica e costretto a rimandarlo indietro perchè mancava il quadro da loro richiesto,a mia volta io ho richiesto un accesso agli atti tramite l'URP della mia ultima Legione CC,il collega dell'URP dopo aver fatto una attenta ricerca, nel carteggio che in posesso il Comando Intereggionale quale ultimo Comando dove ho prestato servizio, mi diceva che controllando il carteggio e vedeva sul verbale che l'ospedale Militare quando compilò il verbale di riforma al quadro A sotto scriveva non compilato, cio è che vuol dire che chi ha redatto il verbale non compilo il quadro e adesso come il comitato di verifica può valutare la mia interdipendenza, grazie
verbale della cmo quadro A non compilato.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA