Pensione

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
pasquale09

Pensione

Messaggio da pasquale09 »

Salve , sono un V.S.della polizia penitenziaria, tutt'ora sono a disposizione della cmo di roma, il 25/26 mi scadono i 18 mesi di convalescenza.Vorrei sapere se eventualmente vengo riformato qual'è la procedura che devo fare per percepire la pensione ? Grazie e saluti

Armando66
Altruista
Altruista

Re: Pensione

Messaggio da Armando66 »

pasquale09 ha scritto:Salve , sono un V.S.della polizia penitenziaria, tutt'ora sono a disposizione della cmo di roma, il 25/26 mi scadono i 18 mesi di convalescenza.Vorrei sapere se eventualmente vengo riformato qual'è la procedura che devo fare per percepire la pensione ? Grazie e saluti
Ciao Se vuoi tutte le notizie su questo argomento, basta che tu scriva su cerca quell che ti interessa .

Per il resto se vuoi sapere l importo della tua pensione futura, o del tuo TFS , inserisci tutti i tuoi dati della busta paga, gli esperti del forum ti risponderanno appena possibile.

Sotto un link che ti può interessare sull ' argomento che hai postato.

Saluti.
http://forum.grnet.it/aeronautica-f31/s ... i%20giorni" onclick="window.open(this.href);return false;
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Pensione

Messaggio da angri62 »

pasquale09 ha scritto:Salve , sono un V.S.della polizia penitenziaria, tutt'ora sono a disposizione della cmo di roma, il 25/26 mi scadono i 18 mesi di convalescenza.Vorrei sapere se eventualmente vengo riformato qual'è la procedura che devo fare per percepire la pensione ? Grazie e saluti
===dopo 548 giorni di aspettativa senza soluzione di continuità vieni dispensato dal servizio, la direzione è obbligata ad inviarti presso la cmo per l'idoneità.
Rispondi