Spetta lo sblocco stipendiale per i riformati nel 2015.
Spetta lo sblocco stipendiale per i riformati nel 2015.
Messaggio da Robertcalv »
Salve a tutti.
Nei vari forum ho percepito una confusione e contradizione totale su quanto riguarda l'oggetto.
Poi ho trovato la circolare avente come oggetto "Sblocco stipendiale effetti sul trattamento economico del personale in servizio ed in congedo" cui nr.235/171-1-2008 datata 31.12.2014.
La mia domanda è:
"SPETTA LO SBLOCCO STIPENDIALE ECC. PER CHI VIENE RIFORMATO NELL'ANNO 2015".
Un grazie di cuore anticipatamente a tutti.
Nei vari forum ho percepito una confusione e contradizione totale su quanto riguarda l'oggetto.
Poi ho trovato la circolare avente come oggetto "Sblocco stipendiale effetti sul trattamento economico del personale in servizio ed in congedo" cui nr.235/171-1-2008 datata 31.12.2014.
La mia domanda è:
Re: Spetta lo sblocco stipendiale per i riformati nel 2015.
============================================Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii======================Robertcalv ha scritto:Salve a tutti.
La mia domanda è:
======GRAZIEEEEEEEE=======
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Buonasera.. spetta si 10 euro al mese si dice.. speriamo bene non faccia la fine dell'assegno funzionale.. adesso ci pensano i sindacati..
-
- Sostenitore
con loro arriviamo a 5 euro.. aspettiamolo e prendiamolo siamo abituati..Buona serata
Un saluto a tutti.
Lo dovreste sapere bene ormai, che il governo conosce bene il suo gregge di ovini e caproni italiani.
Se nessuno si agita più di tanto le cose vanno sempre come vogliono.
I sindacati non sono altro che un supporto tra le parti vibranti per tenere il sistema in equilibrio e se quest'ultimo non si supera con fermezza non cambierà e si otterrà mai niente di concreto e saremo sempre quelli che leccano la sarda.
Gli sprechi dei soldi pubblici sono tanti così come pure i politici denunciati.
Ci siamo mai chiesto a che serve la politica? il medesimo lavoro potrebbe benissimo farlo un dirigente di spessore e di moralità degna del compito ricoprente.
Cmq il mio motto è : L'Italia cambierà quando l'italiano cambierà dentro.
Scusate non è altro che una mia opzione.
Un caro saluto a tutti.
Lo dovreste sapere bene ormai, che il governo conosce bene il suo gregge di ovini e caproni italiani.
Se nessuno si agita più di tanto le cose vanno sempre come vogliono.
I sindacati non sono altro che un supporto tra le parti vibranti per tenere il sistema in equilibrio e se quest'ultimo non si supera con fermezza non cambierà e si otterrà mai niente di concreto e saremo sempre quelli che leccano la sarda.
Gli sprechi dei soldi pubblici sono tanti così come pure i politici denunciati.
Ci siamo mai chiesto a che serve la politica? il medesimo lavoro potrebbe benissimo farlo un dirigente di spessore e di moralità degna del compito ricoprente.
Cmq il mio motto è : L'Italia cambierà quando l'italiano cambierà dentro.
Scusate non è altro che una mia opzione.
Un caro saluto a tutti.
===visto il titolo, penso che tutto dipenda dalla finanziaria.
i contratti se vengono stipulati dal 2016, riguarderanno solo il personale che andrà in pensione dopo il 2015.
lo sblocco dal 2015 non significa che venga rispettato, come è stato fatto per la perequazione, gli assegni funzionali ecc.... i sindacati non servono a nulla, loro pensano ai loro profitti e alla loro sediolina che senza fare un cazz...o gli permette di prendere il loro stipendio alla facciazza dei colleghi che lavorano, poi fanno il giro degli istituti, si fanno tanta pubblicità ma al momento di dire no, firmano tutti per paura di perdere i privilegi che gli consentono di oziare nei loro ufficetti.
la quota sindacale è solo una tangente legalizzata. non vedo perchè bisogna pagare per aver riconosciuti i propri diritti. poi si fanno le manifestazioni che non interessano a nessuno è nessuno ne parla, solo fumo negli occhi.
i contratti se vengono stipulati dal 2016, riguarderanno solo il personale che andrà in pensione dopo il 2015.
lo sblocco dal 2015 non significa che venga rispettato, come è stato fatto per la perequazione, gli assegni funzionali ecc.... i sindacati non servono a nulla, loro pensano ai loro profitti e alla loro sediolina che senza fare un cazz...o gli permette di prendere il loro stipendio alla facciazza dei colleghi che lavorano, poi fanno il giro degli istituti, si fanno tanta pubblicità ma al momento di dire no, firmano tutti per paura di perdere i privilegi che gli consentono di oziare nei loro ufficetti.
la quota sindacale è solo una tangente legalizzata. non vedo perchè bisogna pagare per aver riconosciuti i propri diritti. poi si fanno le manifestazioni che non interessano a nessuno è nessuno ne parla, solo fumo negli occhi.
-
- Sostenitore
Signori Buongiorno.. quindi chi è andato in Pensione prima del 2015 e che aveva il contratto scaduto dal 2010 c'è il rischio che nel rinnovo non gli spettano nemmeno le 10 euro ? perle le 10 euro che se le tengano pure gli offro il caffè con il cornetto ''CORNA''
cosa dobbiamo fare di più ... acquistare l'uranio e plutonio ?
Assegno funzionale e avvocato.
Definitiva che non si sa quando arriva e avvocato
Retributivo e contributivo e avvocato
Fornero mi mancano 300-400 euro al mese
più 300 euro al mese del mancato innovo contrattuale... al MESE...
cosa dobbiamo fare di più ... acquistare l'uranio e plutonio ?
Assegno funzionale e avvocato.
Definitiva che non si sa quando arriva e avvocato
Retributivo e contributivo e avvocato
Fornero mi mancano 300-400 euro al mese
più 300 euro al mese del mancato innovo contrattuale... al MESE...
-
- Sostenitore
Chiama Chieti hehehehehe non si sa nulla e non si cosa combinano.. qualcosa faranno piu' che mettertela in c.... cosa vuoi di piu nella vita
-
- Sostenitore
Se le risorse sono 300milioni di euro.. con il rinnovo ri paghi una colazione con cornetto 'corna'
-
- Sostenitore
Un regalo agli evasori bella manovra questo d.e.f. e andiamo avanti..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA