Trasferimento Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cesluig
Appassionato
Appassionato

Trasferimento Legge 104

Messaggio da cesluig »

Buongiorno,
Volevo avere un chiarimento dall'Avvocato circa la mia situazione.
Sono stato trasferitoin "ACCOGLIMENTO DOMANDA", ai sensi dell'art.33 della Legge 104/92, in una sede vicino al familiare che assistevo firmando a suo tempo un allegato che mi imponeva al cessare delle condizioni di rientrare, senza oneri a carico dell'amministrazione, nella vecchia sede.
Ho visto che l'Avvocato ha chiarito che è lecita questa procedura.
Nel movimento firmato per presa visione allora c'era scritto nelle note:

1. AL CESSARE DELLE CONDIZIONI CHE HANNO DETERMINATO LA CONCESSIONE DEI BENEFICI RICONDUCIBILI ALLA CIRCOLARE RIFE ALFA, L` INTERESSATO SARA` IMPIEGATO NELLA SEDE DI PROVENIENZA SENZA ONERI PER L` AMMINISTRAZIONE, FATTE SALVE EVENTUALI SOPRAVVENIENTI ESIGENZE FUNZIONALI DI FORZA ARMATA;
2. SIA RICHIAMATA L`ATTENZIONE DELL` INTERESSATO CIRCA L` OBBLIGO DI COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE A QUESTO ... , PER IL TRAMITE GERARCHICO, QUALUNQUE CIRCOSTANZA O AGGIORNAMENTO CHE POSSA DETERMINARE LA PERDITA E/O LA REVISIONE DEI BENEFICI ACCORDATI. TALI COMUNICAZIONI DOVRANNO ESSERE ANTICIPATE TELEGRAFICAMENTE.
3. COPIA DEL PRESENTE SIA CONSEGNATA ALL`INTERESSATO FACENDO APPORRE SOTTOSCRIZIONE E DATA PER RICEVUTA

Successivamente al movimento di cui sopra, il comando dove ero stato trasferito, è stato chiuso e tutto il personale , me compreso, è trasferito ad un nuovo comando " D 'AUTORITA '". Però ho notato che nelle note del mio trasferimento non c'era scritto nulla come sopra citato.
Successivamente sono venuti a mancare purtroppo i requisiti fondamentali del mio trasferimento (lg.104/92).
Sto ora attendendo il rientro nella sede di provenienza in quanto cessata la 104 con la nuova normativa il trasferimento era temporaneo.
La mia domanda è se è APPELLABILE il fatto che nel primo movimento è tutto specificato nelle note riguardo il rientro in sede ma nel secondo (quando ha chiuso i comando) NO.
Ci doveva essere scritto anche nel secondo nelle nota la scritta di cui sopra?
Potrei fare ricorso?
Attendendo una gentile risposta Le auguro una buona giornata.

cesluig
Appassionato
Appassionato

Re: Trasferimento Legge 104

Messaggio da cesluig »

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Rispondi