Monetizzazione licenza non fruita.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Ettore63

Monetizzazione licenza non fruita.

Messaggio da Ettore63 »

Buongiorno,
vorrei chiedere agli esperti in materia, delucidazioni circa un dubbio assillante. Sono assente dal servizio da gennaio 2015, all'ultima convocazione alla cmo ho ottenuto 90 gg. che andrebbero a scadere a gennaio 2016, ora il quesito è: con la speranza di venire riformato la licenza 2015 non fruita viene calcolata o come qualcono mi ha riferito perdo il diritto alla monetizzazione, spettandomi eventualmente una percentuale di quella del 2016?
Ringraziando anticipatamente coloro che vogliano fornirmi utili indicazioni, porgo cordiali saluti a tutto il forum.

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Monetizzazione licenza non fruita.

Messaggio da antoniomlg »

Ettore63 ha scritto:Buongiorno,
vorrei chiedere agli esperti in materia, delucidazioni circa un dubbio assillante. Sono assente dal servizio da gennaio 2015, all'ultima convocazione alla cmo ho ottenuto 90 gg. che andrebbero a scadere a gennaio 2016, ora il quesito è: con la speranza di venire riformato la licenza 2015 non fruita viene calcolata o come qualcono mi ha riferito perdo il diritto alla monetizzazione, spettandomi eventualmente una percentuale di quella del 2016?
Ringraziando anticipatamente coloro che vogliano fornirmi utili indicazioni, porgo cordiali saluti a tutto il forum.
ciao
durante tutto il periodo di aspettativa per infermità, si matura il diritto
alla licenza ordinaria (ferie) anche come si prospetta nel tuo caso non hai
lavorato nemmeno 1 solo giorno.

ciao cordiali saluti
Ettore63

Messaggio da Ettore63 »

Ti ringrazio per la risposta...invece per quella inerente al 2016 è giusto così viene calcolata la percentuale?
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Ettore63 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta...invece per quella inerente al 2016 è giusto così viene calcolata la percentuale?
per le frazioni di anno il calcolo si fà con il sistema dei dodicesimi.

ciao
Rispondi