tempi erogazione tfs
tempi erogazione tfs
Messaggio da marcoteo »
Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie
Re: tempi erogazione tfs
===prima rata entro 105 giorni(sulla carta)poi casomai ritardano, interessi.marcoteo ha scritto:Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie
Messaggio da metatron »
Io sto aspettando dal 20 giugno...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
dipende molto dalla sede inps di competenza
io riformato il 22.09.2015, ho percepito la prima rata
ciao
io riformato il 22.09.2015, ho percepito la prima rata
ciao
Io riformato il 2 settembre e ricevuta prima rata tfs il 20 ottobre; ieri - dopo che avevo sollecitato - arrivato il prospetto di liquidazione dove, a parte l'anno di militare, hanno pagato un anno abbondante in meno rispetto a quelli di servizio effettivo
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Prima rata entro 105 giorni. Io, riformato il 25 maggio 2015, ho ricevuto il bonifico il 14 ottobre 2015, quindi con un mese abbondante di ritardo. Chiederò gli interessi legali, saranno una ventina di euro...ma non li regalo :-)
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Per i riformati, 50.000 lordi entro 105 giorni..poi il resto dopo un anno. Se invece vai in pensione normale, 50.000 dopo 1 anno, il resto dopo 2 anni.
Credo che nell'allegato file trovi quanto da te richiesto ciao.marcoteo ha scritto:Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Appassionato
Messaggio da pinuccio61 »
sentito dire dai mie colleghi s.c di polizia arruolati dal 1980 senza anni fuori avendo l'età alla domanda 54 e più mesi nel 2014 hanno percepito il Tfs in unica soluzione nei sei mesi dal pensionamento visto decreto INPS alla mano.Il sistema per la pensione era retributivo.Quella normativa di 1 anno o due anni e sul.a 50.mila Ecc.vale per il personale che alla domanda aveva i 53 anni e diritti contributivi.Da ISP. e Ass.andati in pensione al 2013.2014 ancora devono percepita..
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA