tempi erogazione tfs

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
marcoteo

tempi erogazione tfs

Messaggio da marcoteo »

Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: tempi erogazione tfs

Messaggio da angri62 »

marcoteo ha scritto:Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie
===prima rata entro 105 giorni(sulla carta)poi casomai ritardano, interessi.
marcoteo

Messaggio da marcoteo »

Grazie Angri
metatron

Messaggio da metatron »

Io sto aspettando dal 20 giugno...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

dipende molto dalla sede inps di competenza

io riformato il 22.09.2015, ho percepito la prima rata

ciao
marcoteo

Messaggio da marcoteo »

Ciao io come sede Inps dipendo da Milano.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Io riformato il 2 settembre e ricevuta prima rata tfs il 20 ottobre; ieri - dopo che avevo sollecitato - arrivato il prospetto di liquidazione dove, a parte l'anno di militare, hanno pagato un anno abbondante in meno rispetto a quelli di servizio effettivo
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Prima rata entro 105 giorni. Io, riformato il 25 maggio 2015, ho ricevuto il bonifico il 14 ottobre 2015, quindi con un mese abbondante di ritardo. Chiederò gli interessi legali, saranno una ventina di euro...ma non li regalo :-)
Gianfry61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Gianfry61 »

Chiedo scusa, ma il TFS in quante rate viene erogato ed in quanto tempo è previsto?
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Per i riformati, 50.000 lordi entro 105 giorni..poi il resto dopo un anno. Se invece vai in pensione normale, 50.000 dopo 1 anno, il resto dopo 2 anni.
erpas
Altruista
Altruista

Messaggio da erpas »

marcoteo ha scritto:Salve in data 21.9.2015 mi è stato notificato il decreto di dispensa per fisica inabilità . Ho quindi inoltrato domanda di pensione all'inps e agli uffici competenti. Vorrei conoscere i tempi per erogazione del tfs. Grazie
Credo che nell'allegato file trovi quanto da te richiesto ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pinuccio61
Appassionato
Appassionato

Messaggio da pinuccio61 »

sentito dire dai mie colleghi s.c di polizia arruolati dal 1980 senza anni fuori avendo l'età alla domanda 54 e più mesi nel 2014 hanno percepito il Tfs in unica soluzione nei sei mesi dal pensionamento visto decreto INPS alla mano.Il sistema per la pensione era retributivo.Quella normativa di 1 anno o due anni e sul.a 50.mila Ecc.vale per il personale che alla domanda aveva i 53 anni e diritti contributivi.Da ISP. e Ass.andati in pensione al 2013.2014 ancora devono percepita..
Rispondi