FONDO PREVIDENZA E P.PRIVILEGIATA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
albertorossi
Attività iniziale
Attività iniziale

FONDO PREVIDENZA E P.PRIVILEGIATA

Messaggio da albertorossi »

Saluto tutti i membri di questo efficientissimo forum, ho due quesiti da porre, sono i seguenti:

1) nel mese di marzo 2016 lascerò il corpo, desidererei sapere, naturalmente per quello che sono le Vostre conoscenze, e per sommi capi, nel citato anno riusciro' a percepire i danari del fondo previdenza?
2) sono affetto da una malattia riconosciuta quale causa di servizio ""Cat A 8^ Massima"", con questi valori posso presentare domanda per la quota di pensione privilegiata?
Ringrazio fin da adesso quanti interverranno, auguro buon ferragosto a tutti. Alberto

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: FONDO PREVIDENZA E P.PRIVILEGIATA

Messaggio da gino59 »

albertorossi ha scritto:Saluto tutti i membri di questo efficientissimo forum, ho due quesiti da porre, sono i seguenti:

1) nel mese di marzo 2016 lascerò il corpo, desidererei sapere, naturalmente per quello che sono le Vostre conoscenze, e per sommi capi, nel citato anno riusciro' a percepire i danari del fondo previdenza?
2) sono affetto da una malattia riconosciuta quale causa di servizio ""Cat A 8^ Massima"", con questi valori posso presentare domanda per la quota di pensione privilegiata?
Ringrazio fin da adesso quanti interverranno, auguro buon ferragosto a tutti. Alberto
============================================
1)- Si
2)-Si
albertorossi
Attività iniziale
Attività iniziale

Bsera,ultima richiesta:-)..o quasi..chiedo: nella redazione della domanda che presentero' all'amministrazione, subito dopo il congedamento, per ottenere la quota della c.d. pensione privilegiata..indicherò solo la malattia riconosciuta classificata 8..A..massima..?.. inserisco anche i dati di altre due malattie riconosciute e non classificate/tabellate..dove non ho ottenuto l'equo indennizzo??. Ringrazio quanti interverranno, auguro buon fine settimana a tutti.Alberto
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

albertorossi ha scritto:Bsera,ultima richiesta:-)..o quasi..chiedo: nella redazione della domanda che presentero' all'amministrazione, subito dopo il congedamento, per ottenere la quota della c.d. pensione privilegiata..indicherò solo la malattia riconosciuta classificata 8..A..massima..?.. inserisco anche i dati di altre due malattie riconosciute e non classificate/tabellate..dove non ho ottenuto l'equo indennizzo??. Ringrazio quanti interverranno, auguro buon fine settimana a tutti.Alberto
===perchè devi complicare la vita di chi poi leggerà, leggerne una già si annoiano, pensa se devono fare uno sforzo per capire il resto.
albertorossi
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie,..ho posto questo quesito perke'...l'esperta di una associazione di categoria mi ha consigliato di inserirle tutte anche quelle non classificate quando inviero' la domanda x via telematica all'inps competente. Credevo fosse cosi' anche in quella che presentero' alla nostra amministrazione.Rinnovo i saluti. Alberto
Rispondi