Senza privilegiata però. ...bio ha scritto:Addirittura questi importi? Allora o qualche collega mente o e' un mistero.
riforma per causa di servizio con terza A tabellare
Re: riforma per causa di servizio con terza A tabellare
=====================================================cironastri76 ha scritto:LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15franruggi ha scritto:Se ci comunica la sua Pal. ...
PRATICAMENTE DOPO VENTI ANNI DI SERVIZIO E RIFORMATO PER CAUSA DI SERVIZO CON UNA TERZA CAT.
Con questa P.A.L. la 13^ è esatta,ma la pensione mensile netta è di €554,14 + detrazione reddito + Ass. e
Fam. a carico.-
P.S. Di quanto sopra...puoi chiarire a tutti noi...???
-
- Sostenitore
lungi da me ingannare colleghi che attraversano dei momenti difficili,do i miei dati accredito il primo statino stampato che mi è venuto alla mano 08/ 2015 pal 22323,48 pensione lorda 1860,29 importo applicazione sentenza 7o/15 euro 8,42 arretratoimporto applicazione sentenza 70/15 a.c. euro 58,94 arretrato importo applicazione sentenza 70/15 a.p. euro 914,55 ritenute addizionale comunale -17,35 acconto addizionale comunale -6,44 addizionale regionale euro 33,02 irpef arretrati (tassazione separata)a.p.-223,97 irpef netta -392,84 importo rata in pagamento euro 2170,73 irpef lorda -471,05 detrazione per nucleo familiare0,00 detrazione per reddito 78,21 ora questa non è la pensione che prendo sempre io nette prendo euro 1444 tredicesima netta euro 1364,16 confermo che ho PPO 3^ categoria massima
-
- Sostenitore
no bio crescono le addizionali,e molto ha inciso il blocco della perequazione automatica che solo in parte è stata rivalutata
Sarebbe Interessante avere qualche testimonianza da chi ne sta' beneficiando della 3 tabella A riformato per causa di servizio e all'incirca l'importo mensile della pensione.
-
- Sostenitore
guarda bio che se è stato riformato ad aprile 2015 non ha ancora la privilegiata,stà prendendo solo gli anni di servizio con sistema contributivo
-
- Appena iscritto
Messaggio da cironastri76 »
LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15franruggi ha scritto:Basta leggere lanprima pagina della determina inps x capire cosa hanno concesso....se pensione diretta o privilegio
PRATICAMENTE DOPO VENTI ANNI DI SERVIZIO E RIFORMATO PER CAUSA DI SERVIZO CON UNA TERZA CAT. PENSIONE DIRETTE DI INVALIDITA'
===================================cironastri76 ha scritto:LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15franruggi ha scritto:Basta leggere lanprima pagina della determina inps x capire cosa hanno concesso....se pensione diretta o privilegio
PRATICAMENTE DOPO VENTI ANNI DI SERVIZIO E RIFORMATO PER CAUSA DI SERVIZO CON UNA TERZA CAT. PENSIONE DIRETTE DI INVALIDITA'
Appunto:pensione diretta di invalidità/inabilità,quindi non è la tabellare, (sollecita).-
paoletto56: Assistente Polizia di Stato circa 18 anni effettivi circa (N.D.R.) con 6^ cat. è arrivato ad una P.A.L. di €18.049,44.-
-
- Appena iscritto
Messaggio da cironastri76 »
Giino perdonami a me sembra un po poco non so cosa c'e' di sbagliato io penso di prendere poco di pensione con 21 anni di servizio mi hanno conteggiato il misto e comunque non prendo la privilegiata ni spiegate un po cosa manca nella mia pensione e se hanno tralasciato qualcosa?gino59 ha scritto:===================================cironastri76 ha scritto:LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15franruggi ha scritto:Basta leggere lanprima pagina della determina inps x capire cosa hanno concesso....se pensione diretta o privilegio
Appunto:pensione diretta di invalidità/inabilità,quindi non è la tabellare, (sollecita).-
paoletto56: Assistente Polizia di Stato circa 18 anni effettivi circa (N.D.R.) con 6^ cat. è arrivato ad una P.A.L. di €18.049,44.-
Condivido pienamente con gino 59, un collega con 24 anni di servizio effettivo riformato con 4 categoria si dipendente con la tabellare appuntato scelto prende circa 1700 euro. Peccato non e' iscritto al forum altrimenti gli avrei chiesto di poterla visionare.
a cironastri76 » dom ott 18, 2015 4:00 pm
gino59 ha scritto:
cironastri76 ha scritto:
franruggi ha scritto:
Basta leggere lanprima pagina della determina inps x capire cosa hanno concesso....se pensione diretta o privilegio
LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15
===================================
Giino perdonami a me sembra un po poco non so cosa c'e' di sbagliato io penso di prendere poco di pensione con 21 anni di servizio mi hanno conteggiato il misto e comunque non prendo la privilegiata ni spiegate un po cosa manca nella mia pensione e se hanno tralasciato qualcosa?
============================================================
La tua P.A.L. con la 3^ cat. tabellare deve crescere e di molto.-
Te lo dice anche bio:- Messaggio da bio » dom ott 18, 2015 4:03 pm
Condivido pienamente con gino 59, un collega con 24 anni di servizio effettivo riformato con 4 categoria si dipendente con la tabellare appuntato scelto prende circa 1700 euro. Peccato non e' iscritto al forum altrimenti gli avrei chiesto di poterla visionare.-
Sei tu che non capisci....o sono io che evidentemente non mi so spiegare.....????????????????????????
gino59 ha scritto:
cironastri76 ha scritto:
franruggi ha scritto:
Basta leggere lanprima pagina della determina inps x capire cosa hanno concesso....se pensione diretta o privilegio
LA MIA PAL 8.636,04 ALI.MAX 23,00 ALI.MED 23,00 TREDICESIMA NETTA 554,15
===================================
Giino perdonami a me sembra un po poco non so cosa c'e' di sbagliato io penso di prendere poco di pensione con 21 anni di servizio mi hanno conteggiato il misto e comunque non prendo la privilegiata ni spiegate un po cosa manca nella mia pensione e se hanno tralasciato qualcosa?
============================================================
La tua P.A.L. con la 3^ cat. tabellare deve crescere e di molto.-
Te lo dice anche bio:- Messaggio da bio » dom ott 18, 2015 4:03 pm
Condivido pienamente con gino 59, un collega con 24 anni di servizio effettivo riformato con 4 categoria si dipendente con la tabellare appuntato scelto prende circa 1700 euro. Peccato non e' iscritto al forum altrimenti gli avrei chiesto di poterla visionare.-
Sei tu che non capisci....o sono io che evidentemente non mi so spiegare.....????????????????????????
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA