GRADUATORIA SETTEMBRE 2015
-
- Altruista
Re: GRADUATORIA SETTEMBRE 2015
Messaggio da Antonio Giorgio »
Ciao avt8 come al solito sei sempre molto gentile grazie
-
- Altruista
Ho visionato la graduatoria n. ordine 33 cosa sta a significare grazie avt 8 per le tue risposte un abbraccio
Significa che in questa graduatoria sei al 33° posto,e quindi saranno pagati prima quelli che vengono in graduatoria prima di te- Ma siccome tu fai parte del Ministero della difesa i tempi si allungano di più in quanto detto Ministero ha sforato troppo negli anni addietro,e quindi secondo me occorre che venga approvata questa finanziaria per dare i fondi al Ministero- Mi risulta che molti appartenenti al Comparto difesa, i soldi li hanno preso per ultimo rispetto ad altri appartenenti alla PS ed alla G.di F-Antonio Giorgio ha scritto:Ho visionato la graduatoria n. ordine 33 cosa sta a significare grazie avt 8 per le tue risposte un abbraccio
-
- Altruista
Ciao ti chiedo scusa ma nella graduatoria di settembre 2015 il n. 33 e il primo numero di detta graduatoria, essendo appartenente all'Arma dei Carabinieri la speciale elargizione mi viene erogata dal Ministero Interno giusto, mentre per i vitalizi forse ti riferivi a questo per il Ministero Difesa? Grazie ancora
sei il 33° della graduatoria-prima di te ci sono altri 32, comunque se leggi i vari poster scritti su questo forum vedi che i carabinieri e difesa hanno atteso sempre di più rispetto agli altri-Antonio Giorgio ha scritto:Ciao ti chiedo scusa ma nella graduatoria di settembre 2015 il n. 33 e il primo numero di detta graduatoria, essendo appartenente all'Arma dei Carabinieri la speciale elargizione mi viene erogata dal Ministero Interno giusto, mentre per i vitalizi forse ti riferivi a questo per il Ministero Difesa? Grazie ancora
-
- Altruista
Grazie sempre per la tua disponibilità
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
Antonio Giorgio ha scritto:Ciao ti chiedo scusa ma nella graduatoria di settembre 2015 il n. 33 e il primo numero di detta graduatoria, essendo appartenente all'Arma dei Carabinieri la speciale elargizione mi viene erogata dal Ministero Interno giusto, mentre per i vitalizi forse ti riferivi a questo per il Ministero Difesa? Grazie ancora
ciao
non fare confusione se guardi bene (tu non hai una data evento??) nel senso non hai avuto un incidente?
dicevo se guardi le graduatorie precedenti tutti quelli che non hanno una data evento (che dovrebbero essere tutte le vittime per patologie art. 564 del dpr 243)
, vengono messi in ordine alfabetico, mentre in questa hanno ordinato prima per forza armata
e poi per ordine alfabetico.
ma vedrai che al primo aggiornamento (perché faranno degli aggiornamenti) metteranno apposto.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA