104/92 e concorso da sergente

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Marco85
Appena iscritto
Appena iscritto

104/92 e concorso da sergente

Messaggio da Marco85 »

Buonasera Avvocato, le scrivo per una consulenza. Sono un militare in servizio permanente in Emilia Romagna, originario della Campania. Dato che ho problemi familiari ho fatto richiesta della 104/92 e sono riuscito ad ottenerla, ma non ne usufruisco ancora. Poiché ho sostenuto il concorso da Sergente ed avendo totalizzato un punteggio molto elevato al 98% posso dire di averlo superato. Le chiedo : Ritiene opportuno che consegni la documentazione della 104/92 adesso oppure durante lo svolgimento del corso da Sergente?Ed eventualmente ciò potrebbe pregiudicare una eventuale destinazione a fine corso?
Distinti Saluti
Marco

Rispondi