Passaggio ora legale.
Re: Passaggio ora legale.
Messaggio da billyelliot1964 »
.......Caro collega Luigi... ma sei che ruolo rivesto e ricopro? Allora non parlare tanto.....
Charli siamo in trepidante attesa, e visto che il codice di disciplina lo hai studiato e sai cosa puoi e non puoi dire, esponiti pubblicamente, scrivi una lettera aperta al Comandante Generale cosicchè tutti oltre che il Comandante possano conoscere il tuo pensiero circa l'ignoranza che pervade l'Arma e cosa proponi per migliorarla e svecchiarla, facci vedere che sei disposto a sacrificare la tua carriera pur dicendo cose giuste, a proposito di cose giuste, documentati su quelle che dice e scrive pubblicamente il maresciallo Bonaccorso http://www.ficiesse.it/sezioni-tematich ... bonaccorso" onclick="window.open(this.href);return false; e su quelle che ha scritto e detto il tenente colonnello Berdozzo http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=2&t=68" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.assodipro.org/Interviste/Int ... rdozzo.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; oppure leggiti le informazioni di questo sito http://www.partitodirittimilitari.org/" onclick="window.open(this.href);return false;, e se hai l'intelligenza e sapienza che dici di avere forse avrai modo di capire che anche le persone di cui si parla ai quei link, sicuramente meno superbe di te, hanno cultura e sapere da vendere eppure il sistema Arma e militare più in generale li ha stritolati, ma loro al contrario di te, nell'interesse di tutti quindi anche tui ci hanno messo la faccia, tu cosa ci metti a parte il tuo nick ?
Charli siamo in trepidante attesa, e visto che il codice di disciplina lo hai studiato e sai cosa puoi e non puoi dire, esponiti pubblicamente, scrivi una lettera aperta al Comandante Generale cosicchè tutti oltre che il Comandante possano conoscere il tuo pensiero circa l'ignoranza che pervade l'Arma e cosa proponi per migliorarla e svecchiarla, facci vedere che sei disposto a sacrificare la tua carriera pur dicendo cose giuste, a proposito di cose giuste, documentati su quelle che dice e scrive pubblicamente il maresciallo Bonaccorso http://www.ficiesse.it/sezioni-tematich ... bonaccorso" onclick="window.open(this.href);return false; e su quelle che ha scritto e detto il tenente colonnello Berdozzo http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=2&t=68" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.assodipro.org/Interviste/Int ... rdozzo.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; oppure leggiti le informazioni di questo sito http://www.partitodirittimilitari.org/" onclick="window.open(this.href);return false;, e se hai l'intelligenza e sapienza che dici di avere forse avrai modo di capire che anche le persone di cui si parla ai quei link, sicuramente meno superbe di te, hanno cultura e sapere da vendere eppure il sistema Arma e militare più in generale li ha stritolati, ma loro al contrario di te, nell'interesse di tutti quindi anche tui ci hanno messo la faccia, tu cosa ci metti a parte il tuo nick ?
Messaggio da Charlie »
Io sono prontissimo a farla finita, nel senso che la smetto di attaccare gli anziani, quando mi sarà dimostrato che "determinati di loro" (ndr di cui tu e gli altri di questo forum sono sicurissimo che non ne facciano parte) non sono la causa di tutti i nostri mali.luigi57 ha scritto:Io so soltanto una cosa, FALLA FINITA, quando pensi di smetterla di continuare ad offendere i colleghi più anziani.
Vorrei proprio conoscerti, tu con il sottoscritto farai sicuramente poca strada, posso giurartelo.
E sono sicurissimo che con te AVREI avuto del filo da torcere... ma sai com'è... per vincere le guerre non bisogna viencere una semplice battaglia, ma un buon numero di battaglie..... almeno credo sia così!
SENZA RANCORE ALCUNO, ma non scriverò più su questo forum, dato che UNA DOMANDA AVEVO POSTATO e nessuno è stato in grado di rispondere se non in modo sarcastico e superficiale e constatato che siete anziani con esperienza, non vedo il motivo per cui mi dovrei rivolgere a voi in argomenti futuri.
Mi bannassero pure.
Ciao ciao!
Messaggio da marior62 »
IO SONO E MI CHIAMO PIETRO GERVASI HO LA 5 ELEMENTARE , IN SERVIZIO PRESSO COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI BARRAFRANCA .
NON HO PAURA E QUELLO CHE DICO LO SOTTOSCRIVO SENSA PROBBLEMI ANCHE CON GROSSI ERRORI GRAMMATICALI E CULTURALI.
TU CHI SEI SE TI ESPONI PUBBLICAMENTE CON NOME E COGNOME IN SERVIZIO PRESSO ........ . LE TUE PAROLE AVRANNO VALORE AL CONTRARIO SEI E SARAI UNO COME TANTI CHE FA LO SPIRITOSO DIETRO LE QUINTE.
ADESSO TROPPO FACILE CHIUDERLA QUI .
DAI QUALIFICATI METTI LA TUA FACCIA DAVANTI A TUTTI
NON HO PAURA E QUELLO CHE DICO LO SOTTOSCRIVO SENSA PROBBLEMI ANCHE CON GROSSI ERRORI GRAMMATICALI E CULTURALI.
TU CHI SEI SE TI ESPONI PUBBLICAMENTE CON NOME E COGNOME IN SERVIZIO PRESSO ........ . LE TUE PAROLE AVRANNO VALORE AL CONTRARIO SEI E SARAI UNO COME TANTI CHE FA LO SPIRITOSO DIETRO LE QUINTE.
ADESSO TROPPO FACILE CHIUDERLA QUI .
DAI QUALIFICATI METTI LA TUA FACCIA DAVANTI A TUTTI
Messaggio da billyelliot1964 »
Charli il tuo coraggio e tutto qui ? Stiamo ancora aspettando che tu ci dica chi sei, che ruolo hai, che incarico ricopri, stiamo aspettando noi anziani ignoranti che dall'alto della tua saccenteria ci metta pubblicamente la faccia per salvarci dalla nostra sottocultura . Invece abbiamo avuto modo di constatare che sei un anonimo insultatore, che tale vuoi rimanere e che davanti alla chiamata di responsabilità che ti viene chiesta preferisci svignartela.
Bene avresti fatto a tacere, e per favore liberaci dalla tua inutile ed indisponente presenza di cui credimi non abbiamo affatto bisogno .
Bene avresti fatto a tacere, e per favore liberaci dalla tua inutile ed indisponente presenza di cui credimi non abbiamo affatto bisogno .
Messaggio da marior62 »
se non hai coraggio registrati con un'altro utente ed entra umilmente con la tua sapienza ma umimente vedrai gli risultati positivi nei tuoi confronti .
Ma ti ripeto perche ti voglio bene . fatti visitare perche hai tanta rabbia dentro di te e ai bisogno di guarigione .
Passa in rasegna tutta la tua vita e vedrai che ci sono tante situazioni da guarire .
Ti auguro una buona guarigione
Ma ti ripeto perche ti voglio bene . fatti visitare perche hai tanta rabbia dentro di te e ai bisogno di guarigione .
Passa in rasegna tutta la tua vita e vedrai che ci sono tante situazioni da guarire .
Ti auguro una buona guarigione
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
No comment.......non ne vale più la pena. Poi ci lamentiamo che le cose nell'arma non cambiano mai, per forza quando incappi con questi elementi che fai? Solo fumo e niente arrosto. Tante e tante parole, quando poi arriva il momento di mettersi in mostra, si licenziano dal forum e buonanotte. Eravamo scarsi di sapientoni nell'Arma, ci voleva proprio uno come chiarlie a mettere le cose a posto.
Si vede che non è mai stato con la valigia in mano.....pronto a partire per un'altra destinanzione.......
Beati loro.
Si vede che non è mai stato con la valigia in mano.....pronto a partire per un'altra destinanzione.......
Beati loro.
Messaggio da marior62 »
non temere adesso appena arriva Roberto fara pulizia .
come si dice quando il gatto non c'e i topi ballano .
ciao
come si dice quando il gatto non c'e i topi ballano .
ciao
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Luigi, non ti fare il sangue acido, non pensiamo agli intrusi, meglio cambiare argomento.luigi57 ha scritto:E adesso con chi ci sfoghiamo?????
AVETE PRANZATO, E ALLORA BUONA DIGESTIONE.
DOVETE PRANZARE, E ALLORA BUON APPETITO A TUTTI E UNA BUONA GIORNATA.
ALLA PROSSIMA.
la miglior risposta è infischiarsene di quest' "individuo": non rispondete agli insulti; fate finta che non ci sia e scavalcate il suo post.....(come se non esistesse!!)
Messaggio da Henry6.3 »
Ancora una volta comprendo la netta differenza tra cultura e intelligenza, non sempre camminano in sincrono....
-
- Staff Moderatori
Messaggio da Roberto Mandarino »
Henry ma tu pensi veramente che avere un diploma negli anni 2000 significhi essere acculturati?
Un diploma di recente non si nega quasi a nessuno, quindi tra la nostra terza media e il suo diploma non credo ci sia una gran differenza, anzi.
Un diploma di recente non si nega quasi a nessuno, quindi tra la nostra terza media e il suo diploma non credo ci sia una gran differenza, anzi.
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
Messaggio da Henry6.3 »
Forse mi hai frainteso, sono pentito di aver preso in parte le difese del collega ammazza anziani e 110 e lode....
La vera cultura è quando non viene fatta pesare all'interlocutore.
Ho conosciuto, veramente ragazzi da 110 e Lode e ringraziare magari perchè, nella nostra "ignoranza" da vecchi babbioni, avevano trovato collaborazione e un certo punto di vista, magari limitato ma onesto.
La vera cultura è quando non viene fatta pesare all'interlocutore.
Ho conosciuto, veramente ragazzi da 110 e Lode e ringraziare magari perchè, nella nostra "ignoranza" da vecchi babbioni, avevano trovato collaborazione e un certo punto di vista, magari limitato ma onesto.
Messaggio da disso »
Charlie dimostri pochezza. Come puoi definirti acculturato quando poi fai questi discorsi? Sei una tristezza.
é sparito dalla circolazione, adesso scrive con altro Nik-disso ha scritto:Charlie dimostri pochezza. Come puoi definirti acculturato quando poi fai questi discorsi? Sei una tristezza.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA