Buon pomeriggio, giorno 07 ottobre 2015, con molta probabilità verrò riformato, si può comprendere ed interpretare dalle notizie diffuse che nell’anno 2016, è in programma un nuovo contratto e il riordino delle carriere.
Per quel che mi riguarda, nella migliore delle ipotesi prenderei l’aumento contrattuale 2016 e l’aumento di grado ( ispettore superiore sostituto commissario ), DI CONTRO, perderei l’anzianità di grado (ispettore superiore dal 2003).
Qualora possibile, economicamente, conviene cercare di rinviare la riforma nel gennaio 2016?
Congratulazioni per la competenza e l’utilità del forum.
Grato per l’attenzione prestata, Vi porgo i migliori saluti.
Giuseppe
Prossimo nuovo contratto e riordino in prossimità di riform
-
- Attività iniziale
Re: Prossimo nuovo contratto e riordino in prossimità di rif
===dipende da quando ti sei arruolato, nel 2016 ci sarà il rinnovo di pochi euro che se non ti inquadreranno subito li prenderai con la pensione definitiva tra circa quattro anni, il passaggio di qualifica verrà equiparato con assegno ad personam (credo), nel 2016 ci sarà anche un adeguamento a ribasso dei coefficienti.giuseppe2004 ha scritto:Buon pomeriggio, giorno 07 ottobre 2015, con molta probabilità verrò riformato, si può comprendere ed interpretare dalle notizie diffuse che nell’anno 2016, è in programma un nuovo contratto e il riordino delle carriere.
Per quel che mi riguarda, nella migliore delle ipotesi prenderei l’aumento contrattuale 2016 e l’aumento di grado ( ispettore superiore sostituto commissario ), DI CONTRO, perderei l’anzianità di grado (ispettore superiore dal 2003).
Qualora possibile, economicamente, conviene cercare di rinviare la riforma nel gennaio 2016?
Congratulazioni per la competenza e l’utilità del forum.
Grato per l’attenzione prestata, Vi porgo i migliori saluti.
Giuseppe
non credo che un eventuale riordino delle carriere possa interessarti, visto che il grado superiore è di commissario che è un ruolo dirigenziale. istituiranno dei corsi preferenziali speciali, come per gli ex comandanti. quindi resterai in servizio almeno per altri 5/6 anni.
-
- Attività iniziale
Messaggio da giuseppe2004 »
mi sono arruolato luglio del 1982,a luglio ho compiuto 53 anni. giuseppe
-
- Attività iniziale
Messaggio da giuseppe2004 »
dimenticavo, ho ricoperto fino al giugno 2006 le funzioni di Comandante del Reparto. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine.
giuseppe
giuseppe
===sei nel sistema misto, non accumulerai molto, se confermata la modifica dei coefficienti puoi anche perderci qualcosina, ma cmq si parla di pochi euro sia in più che in meno.giuseppe2004 ha scritto:dimenticavo, ho ricoperto fino al giugno 2006 le funzioni di Comandante del Reparto. Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine.
giuseppe
la pensione attuale credo sia intorno ai 1900 €.
a te la scelta.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA