Esubero rispetto alle T.T.O.O. e annesso 2

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Burdell

Esubero rispetto alle T.T.O.O. e annesso 2

Messaggio da Burdell »

Buonasera Avvocato,
Con l'arrivo delle nuove T.T.O.O. Presso il mio reparto risultiamo in esubero, per la mia categoria, di tre unità.
Ho presentato l'annesso2 e in un primo momento mi hanno concesso parere favorevole con cambio differito, ad altro personale sottufficiale hanno dato direttamente il parere favorevole senza cambio, poi ho scoperto che avevano cambiato il parere con un generico favorevole in ambito programmazione, non finisce qui quando hanno cominciato ad assegnare gli incarichi a me hanno dato un incarico in T.T.O.O. E a gente che non ha espresso volontà di movimentazione sono stati assegnati incarichi extra-tabellari, in questo modo hanno botte piena e moglie ubriaca, così la gente che desidera spostarsi é stata bloccata.
Le chiedo in che modo potrei procedere? Hanno agito rispettando i regolamenti, hanno agito in malafede, confido in un Suo consiglio e Le rivolgo i miei più cari saluti.
P.S. La mia Forza Armata é l'AM

Rispondi