Secondo me aspetta di essere convocato dal Comandante della Legione (deve sentirti se hai fatto domanda di conferire con il Comandante Generale e con il Ministro della Difesa) ed esponigli il tuo disagio. Poi, se sarai convocato dalle Autorità (o da loro delegati, più probabile), ripeti lo stesso discorso: con questo trasferimento non hai risolto i tuoi problemi.
Poi vediamo come va.
trasferimento ai sensi del 398 RGA
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
20 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Re: trasferimento ai sensi del 398 RGA
Visto che la destinazione alla nuova sede/reparto te l'avrà sicuramente data la Legione e non il C.G.A., puoi chiedere il riesame della destinazione oppure chiedi di conferire col C.te di Legione, certamente il riesame è più veloce del conferimento ma tutte e due sono necessarie.
Però le domande per conferire con il M.D. e CGA non devi revocarle.
Tieni presente altresì che potresti ottenere molto di più una volta che sarai convocato dal C.te Interregionale per non farti arrivare a Roma.
Però le domande per conferire con il M.D. e CGA non devi revocarle.
Tieni presente altresì che potresti ottenere molto di più una volta che sarai convocato dal C.te Interregionale per non farti arrivare a Roma.
circa un anno fa quando ho chiesto di conferire con il MdD e con il comandante generale!! sono due pratiche diverse. Sono gia stato a rapporto dal comandante provinciale e comandante della legione (della mia vecchia legione) i quali hanno gia inoltrato superiormente la pratica. lo stesso periodo ho ripresentato istanza ai sensi della 398 rga e adesso mi hanno trasferito nella mia legione ma ad un comando che dista dal mio nucleo familiare 150 km. Il trasferimento è stato fatto dal comando generale. Adesso sono stato chiamato dalla mia vecchia compagnia cc per la revoca delle istanze che all'epoca avevo fatto. Poche ore fa sono stato interpellato dalla mia nuova compagnia cc per la revoca delle istanze che all'epoca avevo fatto. Io comunque ho rifiutato e ho lasciato tutto cosi come sta. Adesso non so che fare:
*mi chiameranno per sentirmi?
*devo fare qualche istanza per prospettare le mie problematiche alla mia legione?
* devo fare una nuova 398 rga a livello legione cc?
* devo fare il riesame del mio trasferimento? sinceramente non so in che cosa consiste e che cosa rischio?
gentilmente vorrei dei consigli prima che... Sbagli!!!!
Grazie
*mi chiameranno per sentirmi?
*devo fare qualche istanza per prospettare le mie problematiche alla mia legione?
* devo fare una nuova 398 rga a livello legione cc?
* devo fare il riesame del mio trasferimento? sinceramente non so in che cosa consiste e che cosa rischio?
gentilmente vorrei dei consigli prima che... Sbagli!!!!
Grazie
grazie dei consigli. Proprio oggi ho fatto istanza per conferire con il comandate della legione e poi vediamo per il riesame sperando che siano 60 g dalla notifica..
Rispondi
20 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA