causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
foxtrot22
Altruista
Altruista

causa di servizio

Messaggio da foxtrot22 »

Mi è stata riconosciuta la ottava categoria per quanto concerne la causa di servizio.
Peccato però che nel tempo in cui hanno deciso (4 anni), io abbia fatto causa e vinto, portando l'invalidità ad una corrispondente 4 categoria.
Cosa vi chiedo:
La 8 e la 4 categoria percepiscono la medesima ppo? Ovvero in soldi non ci rimetterei niente?
Perché se così fosse eviterei di fare un ricorso alla corte dei conti, rischiando di vedermelo rigettato in quanto non vi è danno.
Il mio unico timore è che se tra 10 anni decidono di diminuire le percentuali di pagamento per ogni categoria e se per esempio decidessero 8 categoria prenderà il 3% della P.A.l la 7 il 4% e così via mi sarei fregato....

Cosa ne pensate?

foxtrot22
Altruista
Altruista

Re: causa di servizio

Messaggio da foxtrot22 »

foxtrot22 ha scritto:Mi è stata riconosciuta la ottava categoria per quanto concerne la causa di servizio.
Peccato però che nel tempo in cui hanno deciso (4 anni), io abbia fatto causa e vinto, portando l'invalidità ad una corrispondente 4 categoria.
Cosa vi chiedo:
La 8 e la 4 categoria percepiscono la medesima ppo? Ovvero in soldi non ci rimetterei niente?
Perché se così fosse eviterei di fare un ricorso alla corte dei conti, rischiando di vedermelo rigettato in quanto non vi è danno.
Il mio unico timore è che se tra 10 anni decidono di diminuire le percentuali di pagamento per ogni categoria e se per esempio decidessero 8 categoria prenderà il 3% della P.A.l la 7 il 4% e così via mi sarei fregato....

Cosa ne pensate?
Dimenticavo.
Una volta che ho in mano il decreto posso fare domanda della ppo direttamente all'INPS ex INPDAP??

Grazie
Fox
Rispondi