RICHIESTA AGGRAVAMENTO PATOLOGIA VD-

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

RICHIESTA AGGRAVAMENTO PATOLOGIA VD-

Messaggio da avt8 »

In data 5 luglio ho inviato una lettera al Ministero per essere sottoposto a visita medica presso la CMO,al fine di riconoscere l'aggravamento della patologia riconosciuto VD,ed il calcolo del danno biologico e morale-
Ebbene oggi mi e giunta copia via pec del Ministero con la richiesta della visita alla CMO-
Non so se sono sempre veloci,oppure conoscendomi che gli faccio causa provvedono subito alle loro incombenze-
E speriamo che la CMO, faccia il suo dovere con coscienza senza seguire eventuli ordini di scuderia-
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi--

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: RICHIESTA AGGRAVAMENTO PATOLOGIA VD-

Messaggio da franruggi »

tienici informati...
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: RICHIESTA AGGRAVAMENTO PATOLOGIA VD-

Messaggio da christian71 »

avt8 ha scritto:In data 5 luglio ho inviato una lettera al Ministero per essere sottoposto a visita medica presso la CMO,al fine di riconoscere l'aggravamento della patologia riconosciuto VD,ed il calcolo del danno biologico e morale-
Ebbene oggi mi e giunta copia via pec del Ministero con la richiesta della visita alla CMO-
Non so se sono sempre veloci,oppure conoscendomi che gli faccio causa provvedono subito alle loro incombenze-
E speriamo che la CMO, faccia il suo dovere con coscienza senza seguire eventuli ordini di scuderia-
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi--
Salve avt8… spero di sbagliare ma purtroppo penso di sapere cosa accadrà… ovvero la CMO seguirà quegli ordini di scuderia…

Per l'esattezza risponderà al Ministero dicendo che la oramai nota circolare IGESAN del 09.12.2013 impone alle CCMMOO di non procedere alla rivalutazioni delle % già decretare perchè questo diritto spetta solamente quando l'aggravamento comporta anche il decesso della vittima o se la vittima ancora in vita era stata decretata prima del 2006…

Cose assurde ovviamente…

E quindi conclude la sua risposta chiedendo al Ministero se nonostante gli ordini impartiti dall'IGESAN dovranno comunque procedere alla rivalutazione applicando i criteri previsti dal DPR 181/09…

A questo punto il Ministero non replicherà alla CMO, ma scriverà all'IGESAN ricordandogli che è ancora pendente quella richiesta di parere al CdS relativa proprio alla possibilità di applicare il DPR 181/99 oppure no e quindi invita (l'IGESAN) a rispondere alla richiesta di notizie rivolta dal CdS a tutte le Amministrazioni interessate al fine di poter fare una valutazione più completa e quindi emettere il proprio parere…

Poco tempo fa mi era giunta solo una voce, ma poi ho avuto conferme attendibilissime…

Facci sapere avt8… spero di sbagliare ovviamente…

Quale CMO dovrà visitarti???

Saluti e buona giornata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Sono stato convocato per il 27 di novembre avanti alla CMO di Padova,per la visita su istanza di aggravamento della patologia in cui sono riconosciuto vittima del dovere-
Mi hanno chisto di portare tutta la documentazione sanitaria in merito -( gli porto 50 certificati medici rilasciati dall'Ufficio di Igiene Mentale )A me mi visita e mi da quello che mi compete per l'aggravamento per gli altri sono fatti loro-
Faranno i loro passi legalmente-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Bene, mi fa piacere… in bocca al lupo…

Inviato dal mio SM-N910F
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

christian71 ha scritto:Bene, mi fa piacere… in bocca al lupo…

Inviato dal mio SM-N910F
Ho mandato una pec alla CMO,dove li informavo che alla data da loro fissata per la CMO,per motivi personali non ero disponibile- La CMO,preso atto della comunciazione mi hanno anticipato la visita di un mese 13 .ottobre 2015- Quando vogliono sia il Ministero e CMO,sono più veloci della luce- Tenendo presente che agosto fanno tutto vacanze in un mese e mezzo, quasi pratica terminata ma l'esito lo sapremo 1l 13. pv-
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: RICHIESTA AGGRAVAMENTO PATOLOGIA VD-

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:Bene, mi fa piacere… in bocca al lupo…

Inviato dal mio SM-N910F
Ho mandato una pec alla CMO,dove li informavo che alla data da loro fissata per la CMO,per motivi personali non ero disponibile- La CMO,preso atto della comunciazione mi hanno anticipato la visita di un mese 13 .ottobre 2015- Quando vogliono sia il Ministero e CMO,sono più veloci della luce- Tenendo presente che agosto fanno tutto vacanze in un mese e mezzo, quasi pratica terminata ma l'esito lo sapremo 1l 13. pv-
Ancora meglio allora… tienici aggiornati se ti va…

Buon fine settimana e in bocca al lupo…

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Mi associo: In bocca al lupo!
Rispondi