Assegno funzionale per personale in congedo
-
- Sostenitore
Re: Assegno funzionale per personale in congedo
Messaggio da Sempreme064 »
certo Salvo : http://www.sindacatosupu.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
domani giorno -15- dovrebbero depositare la vertenza..è una VERGOGNA.. teniamoci informati Buona Serata..
Messaggio da STANCHISSIMO »
Grazie marco064 l'ansia è tanta.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
===la ragioneria dello stato, mi ha risposto che metteranno le mani in tasca solo qualora il governo facesse un decreto attuativo anche per i pensionati. per il momento solo unatantum e ripristino per quelli che sono ancora in servizio.STANCHISSIMO ha scritto:Grazie marco064 l'ansia è tanta.
Oggigiorno è già tanto avere una risposta, mi sembra che la palla se la passino tra di loro, e il cetriolo resta a noi.
Speriamo che il ricorso vada a buon fine.
Speriamo che il ricorso vada a buon fine.
Serve un apposito decreto per i congedati?
Peccato che la Legge n.190/2014 (Legge di Stabilità 2015) approvata il 23/12/2014 e pubblicata sulla G.U. il 29/12/2014 ha prescritto l’adeguamento, dal 1° gennaio 2015, dei trattamenti economici del personale che durante il periodo del “blocco” ha comunque maturato i requisiti per il riconoscimento dei diversi benefici retributivi, fra cui, per l’appunto, l’assegno funzionale, facendo riferimento al “personale” in senso ampio, e non operando alcuna distinzione con quello che, nel medesimo lasso temporale, ha maturato i requisiti per il congedo.
L’applicazione restrittiva della norma da parte dei vari Comandi, in attesa di direttive dall'alto, è un giochino che, purtroppo, ricorre sempre più spesso.
Comunque, questo decreto che dovrebbe rimediare al vuoto normativo e sbloccare la situazione è stato sollecitato o possiamo dare per scontato che nessuna delle tante Autorità coinvolte avrà mai il coraggio di prendere posizione, costringendoci al solito, dispendioso e umiliante, contenzioso tra Stato e cittadini?
Grazie, Cordiali saluti.
Peccato che la Legge n.190/2014 (Legge di Stabilità 2015) approvata il 23/12/2014 e pubblicata sulla G.U. il 29/12/2014 ha prescritto l’adeguamento, dal 1° gennaio 2015, dei trattamenti economici del personale che durante il periodo del “blocco” ha comunque maturato i requisiti per il riconoscimento dei diversi benefici retributivi, fra cui, per l’appunto, l’assegno funzionale, facendo riferimento al “personale” in senso ampio, e non operando alcuna distinzione con quello che, nel medesimo lasso temporale, ha maturato i requisiti per il congedo.
L’applicazione restrittiva della norma da parte dei vari Comandi, in attesa di direttive dall'alto, è un giochino che, purtroppo, ricorre sempre più spesso.
Comunque, questo decreto che dovrebbe rimediare al vuoto normativo e sbloccare la situazione è stato sollecitato o possiamo dare per scontato che nessuna delle tante Autorità coinvolte avrà mai il coraggio di prendere posizione, costringendoci al solito, dispendioso e umiliante, contenzioso tra Stato e cittadini?
Grazie, Cordiali saluti.
Nei vari siti dei sindacati di polizia di stato siulp SAP siap, e a disposizione la risposta relativa alla questione ..... datata 16 settembre 2015 saluti
trovo l'interrogazione parlamentare, ma non la risposta ai sindacati potresti darci i dettagli della risposta.mario1960 ha scritto:Nei vari siti dei sindacati di polizia di stato siulp SAP siap, e a disposizione la risposta relativa alla questione ..... datata 16 settembre 2015 saluti
grazie salvo 63
Visionate il sito del SIULP nella colonna a sinistra nella schermata di apertura.Credo sia il massimo al momento raggionto dalla pratica in questione.Saluti a tutti e speriamo bene.
Grazie migi61
-
- Attività iniziale
Gentilissimi colleghi,
qualcuno più informato è in possesso di qualche novità in merito alla vicenda?
Per quanto mi riguarda, non ho alcuna intenzione di mollare. Più ci penso e più sono convinto che l'assegno funzionale di che trattasi mi/ci spetta di diritto. Se non reperisco in rete notizie certe e confortanti, comincerò a breve a tempestare di e-mail e p.e.c. tutti gli organi di competenza, fino a quando non otterrò risposte esaustive!
Cordialità a tutti
Pedro58
qualcuno più informato è in possesso di qualche novità in merito alla vicenda?
Per quanto mi riguarda, non ho alcuna intenzione di mollare. Più ci penso e più sono convinto che l'assegno funzionale di che trattasi mi/ci spetta di diritto. Se non reperisco in rete notizie certe e confortanti, comincerò a breve a tempestare di e-mail e p.e.c. tutti gli organi di competenza, fino a quando non otterrò risposte esaustive!
Cordialità a tutti
Pedro58
-
- Appassionato
Messaggio da kissmelady »
Io non ho ancora avuto risposta, mi hanno detto che hanno fatto un quesito agli organi centrali e ho chiesto con pec di notiziarmi. Per ora nessuna risposta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi
424 messaggi
-
Pagina 20 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA