indennità giornaliera

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
fra69
Appena iscritto
Appena iscritto

indennità giornaliera

Messaggio da fra69 »

Salve,sono un'Ass.Capo desidero sapere :è vero che chi ha avuto riconosciuta la causa di serviziospetta una diara giornaliera e/o mensile?
Grazie anticipatamente.

luigino2010
Consigliere
Consigliere

Re: indennità giornaliera

Messaggio da luigino2010 »

ciao , devi fare un istanza al tuo ufficio amministrativo per avere pochi euro al mese,mi sembra circa 10 12 euro al mese per un ottava categoria.

ciao
fra69
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da fra69 »

ti rigrazio per la celerità della tua risposta,vorrei chiederti un paio di cose:eventuali arretrati dell'indennità da quando partono ? dal momento che si richiede la causa di servizio oppure dal momento che viene emesso il provvedimento della commissione .
2) qual'è il riferimento normativo ? mi diresti per favore come impostare l'istanza per richiedere la predetta indennità
Ho chiesto al mio ufficio e mi sembravano che cascassero dalle nuvole.
Ti chiedo scusa per l'eventuale disturbo ma te ne sarei grato se mi aiutassi in quanto non so a chi rivolgermi.
ti ringrazio e porgo i miei saluti.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

Benefici economici derivanti dall'applicazione degli articoli n.117 e 120 del r.d.3458/1928. applicabilita' agli invalidi per servizio per effetto della legge n. 539/1950. (2,50% o 1,25% stipendio), questa è la voce che ho nel mio statino paga mensile.
Sono circa 20 euro lordi.
Naturalmente gli arretrati sono concessi dal giorno che la tua causa di servizio è stata confermata dal comitato e a te notificata.

saluti

Luigi
Rispondi